Sorelle Parodi, stop a Domenica In. La loro risposta su Instagram

sorelle Parodi rispondono su Instagram
(Websource/Archivio)

Una Domenica In che non decolla, anzi che registra un vero e proprio crollo di ascolti, quella presentata quest’anno da Cristina e Benedetta Parodi.
Fin dall’inizio i dati Auditel si erano rivelati davvero impietosi, così come anche i commenti di un pubblico sempre più disorientato da una nuova linea editoriale che, come affermato anche da Massimo Giletti, sembra prediligere quest’anno più fornelli e ricette, che informazione e approfondimento.
Così la dirigenza di viale Mazzini, come era già stato annunciato nei giorni scorsi, ha stabilito lo stop del programma per questa domenica. La trasmissione si è fermata quest’oggi dunque per lasciare spazio al Gran premio di Formula 1. E c’è chi già parla di “sospensione mascherata” del programma in riferimento a questa scelta.
Al ritorno in onda infatti, si vocifera che la formula potrebbe cambiare e anche di molto.
Ampio sarà il ridimensionamento del ruolo di Benedetta, confinata in apertura e conclusione di programma, tra saluti iniziali e ricetta “espressa” in otto minuti in chiusura.
Per tutta risposta le due sorelle hanno pubblicato un post all’unisono su Instagram. Una propria foto d’epoca infatti le ritrae ragazzine e abbracciate e il messaggio che entrambe pongono a corredo del post è “inseparabili”.
Ribadire l’unione fraterna è dunque il messaggio che le Parodi lanciano in rete in quello che è forse il momento più difficile della propria carriera professionale. E al tenero e toccante messaggio lanciato dalle due conduttrici si scatenano di contro le reazioni degli utenti che, non dimenticando di criticare ironicamente le performance delle due conduttrici, rispondono con grande entusiasmo alla decisione della dirigenza Rai di far saltare un turno al programma.
BC

(Websource/Archivio)