
La polizia di Londra è alla ricerca di due bambini scomparsi: si tratta dei fratellini Tiffarah Paul-Wright, di 2 anni, e di Aiale Paul-Wright, che ne ha invece 4. Entrambi si trovavano nella loro casa situata in zona nella parte settentrionale della capitale inglese. Secondo quanto riferito da un portavoce delle forze dell’ordine impegnate in questo caso, si apprende che i piccoli erano da soli nella loro abitazione quando hanno fatto perdere le loro tracce. Il loro ultimo avvistamento risale intorno alla mezzanotte di ieri. Alcuni agenti si sono recati nella casa di Islington ma non li hanno trovati.
Bambini scomparsi, via alle ricerche
A diffondere la notizia relativa ai due bambini scomparsi è stata la polizia stessa, la quale fa sapere di aver ricevuto un centralino un avviso relativo alla presenza dei due fratellini senza alcun adulto a sorvegliarli. Una volta mandati dei poliziotti, non c’è stato alcun riscontro relativo alla loro presenza. Ed ora è stato anche lanciato un appello da parte delle autorità stesse, per il quale chiunque sia a conoscenza di informazioni preziose riguardo ai due bambini scomparsi è pregato di mettersi subito in contatto con la polizia. Un altro avvenimento controverso e con un finale decisamente tragico è accaduto ad una donna, decapitata davanti ai suoi figli.
Guarda il tweet
Appeal to trace missing children Tiffarah Paul-Wright, two, and four-year-old Aiale Paul-Wright #Islington #Haringey https://t.co/lgCZbtduqV pic.twitter.com/hslu9v4Hvx
— Metropolitan Police (@metpoliceuk) 19 dicembre 2017