Esce di casa e lascia i cani dalla sorella: poi sparisce nel nulla

Andrea Paradisi
(Facebook)

Suvereto, tremila abitanti in provincia di Livorno, è in ansia per le sorti del 44enne Andrea Paradisi, scomparso da casa da 48 ore. Il giovane commerciante viveva da solo a Monterotondo Marittimo in località Serraiola. La sua auto è stata ritrovata: era nel parcheggio del supermercato Pam di Follonica. Ispezionato anche dai carabinieri il suo telefono cellulare. I militari dell’Arma hanno trovato molti contatti con amici che abitano al Nord. Il 44enne però non è stato rintracciato in casa di nessuno di questi.

Andrea Paradisi è il titolare di un negozio per animali e di mangimi a Suvereto. Andrea Paradisi è alto 1,80 e e ha i capelli rasati. Lunedì mattina, è uscito da casa con la sua auto e ha portato i suoi due cani alla sorella che vive a Cafaggio, una frazione di Campiglia Marittima. La donna era in casa, ma lui ha preferito lasciare gli animali in cortile e allontanarsi. Del caso si sta occupando in queste ore anche la trasmissione ‘Chi l’ha visto?’. Tanti anche gli appelli che arrivano in queste ore, a partire da quelli degli amici di Andrea Paradisi, che lo invitano a non fare scelte che mettano in pericolo la sua vita.

Drammatico l’appello da parte del comune di Sovereto: “Andrea Paradisi si è allontanato da casa questa mattina a bordo della sua auto Fiat500 celeste targata EN 827 FC chi avesse notizie si rivolga ai carabinieri. Andrea se leggi dai tue notizie i tuoi familiari ti stanno aspettando”.

GM