La moglie di Bonolis e il jet privato: “La classe non si compra…”

(Websource/archivio)

Non si placano le polemiche per la foto pubblicata sui social da Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, mentre insieme ai figli si reca in vacanza in Kenya a bordo di un jet privato. Già protagonista di altre situazioni simili in passato, questa volta la Bruganelli non è stata attaccata soltanto dai cosiddetti haters che invadono i social network, ma addirittura dal più importante giornalista e critico televisivo italiano.

Aldo Grasso, infatti, dalle colonne del Corriere della Sera non ha lesinato critiche: “”La signora Bonolis è cosciente di quello che fa, le piace provocare, un po’ come le figlie di Trump, Ivanka e Tiffany, che hanno fatto gli auguri di Natale agli americani dalla loro piscina di Mar-a lago, in bikini. La signora Bonolis può usare i soldi come meglio crede, è un suo sacrosanto diritto. Nondimeno, la classe è proprio ciò che non si può acquisire né inventare, è ciò con cui si nasce, una grazia connaturata”.

Questa volta però la moglie di Bonolis non ha scelto il silenzio come aveva fatto in passato, ma è partita al contrattacco e ha girato un breve video in cui risponde direttamente a Grasso. Un video, inutile dirlo, girato a bordo dell’aereo incriminato: “”Chiedo umilmente scusa se mi sono permessa di prendere, come tutti quelli che vanno via con la famiglia e che se lo possono permettere, un aereo privato. Adesso solo eliche. Se il signor Grasso può scrivere che mi sono ravveduta, sono contenta, altrimenti me ne farò una ragione”.

F.B.