Sesso a scuola, a 16 anni le fa girare la testa e ora l’allenatrice è in arresto

(Websource/Archivio)

Ennesimo caso di abuso sessuale nei confronti di minore. E ennesimo caso di abuso su minore consumato all’interno dei banchi di scuola. Questa volta protagonista della vicenda è Ann Kouroki, la ventiseienne allenatrice di basket della squadra maschile della Gooding High School.
Ann, pur avendo il suo incarico da appena quattro mesi, non ha saputo placare le sue passioni, invaghendosi di uno dei suoi allievi, appena sedicenne.
Così nella piccola cittadina di 3.500 abitanti nella quale è avvenuto il fatto, a Gooding, nell’Idaho, l’anomala relazione tra i due non è passata di certo inosservata.
Ann si era laureata nel 2015 alla Southern Virginia University e lì giocava a tennis e nella squadra di basket.
Sportiva e vincente, l’avvenente allenatrice era lanciata nella propria carriera e certamente non pensava che fosse un evento del genere ad intralciare il suo cammino tutto in ascesa.
Eppure la notizia del singolare rapporto che Ann intratteneva con un ragazzo della scuola nella quale insegnava è stata diffusa da qualcuno e da subito sono state avviate le indagini che hanno portato al licenziamento dell’allenatrice il giorno successivo.
Venerdì è scattato infine l’arresto per Ann Kouroki. Su di lei grava l’accusa ora di abusi sessuali su un ragazzo minorenne.
L’ergastolo o una condanna fino a venticinque anni sono le pene alle quali potrebbe essere ora sottoposta, secondo quanto stabiliscono le normative vigenti in Idaho.

Solo pochi mesi fa un fatto simile è avvenuto in Ontario, in Canada. Jaclyn Mclaren, professoressa trentottenne è stata scoperta a tradire il marito con tre studenti minorenni. Per questo motivo ha ricevuto una condannata a due anni di reclusione.
BC