Compie 12 anni: il padre milionario gli regala due spogliarelliste – VIDEO

spogliarelliste
(screenshot Youtube)

Un padre “milionario” è finito sotto accusa per aver assunto spogliarelliste per esibirsi al compleanno del figlio di 12 anni. Le riprese video della festa di compleanno, che secondo quanto riferito si sono svolte negli Stati Uniti, mostrano diverse ballerine che si esibiscono per il ragazzo. In un breve frammento, il ragazzo appare a disagio mentre due spogliarelliste danzano per lui e si sfregano col seno contro il viso. Diversi notiziari in lingua spagnola hanno trasmesso il video, ma non si sa esattamente dove sia stato girato o la nazionalità della famiglia.

Il video mostra il ragazzo seduto su una sedia mentre si esibiscono due danzatrici esotiche. Una di loro è seduta in braccio al ragazzo e un’altra è in piedi dietro di loro. Un altro filmato mostra il ragazzo con la maglietta alzata, che balla con una delle donne vestite in lingerie. Il padre può essere visto sorridere generosamente e incoraggiare suo figlio. Il video è stato ampiamente condiviso su YouTube. I commentatori hanno definito inappropriato il “regalo di compleanno” del padre, addirittura qualcuno parla di abusi sessuali sul bambino.

Era già successo qualche tempo fa: una spogliarellista, “vestita” solo di un completino intimo rosa, era stata fatta come regalo di compleanno per un bimbo di otto anni, da parte dei genitori e in particolare della madre del piccolo. L’episodio è avvenuto a Tampa, in Florida, e il video di quanto avviene sotto gli occhi del bambino è stato poi caricato su YouTube e sui social.

GUARDA VIDEO

GM