“Lo avevo promesso”, il gesto imbarazzante di Giulia Calcaterra – FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:09
Giulia Calcaterra
(Facebook)

“Una promessa è una promessa”, scrive Giulia Calcaterra “costretta” da un amico a mangiare insetti. Le immagini sono praticamente subito sparite da Instagram, ma sono state recuperate e rilanciate. Una clip mostra Giulia Calcaterra con un pacchetto di grilli essiccati in mano, insaporiti con la cipolla. L’ex velina – che sicuramente anche in passato ha fatto discutere per alcune sue uscite – mangia l’anomalo snack, che poi offre a Karina Cascella, Alessandra Gallocchio e Salvatore Angelucci, i quali – seppur riluttanti – mangiano anche loro i grilli essiccati.

Giulia Calcaterra, durante la sua partecipazione a ‘L’Isola dei Famosi’, venne lasciata dal fidanzato. A dirglielo fu Alessia Marcuzzi praticamente in diretta televisiva. Lei aveva parlato di gossip privo di fondamento. Poi, sulla pagina Facebook di Dario Diego, il fidanzato di Giulia compare un post che sembra confermare le parole della bionda isolana: “Fate rimanere Giulia in quell’isola! Perché merita di stare lì”.

Qualche tempo fa, l’ex velina ammise di aver fatto sopprimere il suo cane, spiegando in un’intervista: “Questa storia e questi attacchi mi fanno ancora più male: il cane purtroppo è stato fatto sopprimere per una malattia accertata e certificata dal veterinario. Ho fatto davvero di tutto per far sì che questo non dovesse accadere. Purtroppo non riconosceva più me come padrona: mi ha aggredita e ha aggredito anche mio fratello. La situazione non poteva più essere gestita”.

GM