Nicolò Scalfi perde a Caduta Libera dopo 88 puntate, al suo posto Francesco: ecco chi è

Dopo aver battuto Nicolò Scalfi e affrontato i suoi primi Dieci Passi, il nuovo campione di Caduta Libera, di nome Francesco, ha tentato il tutto per tutto per la vittoria. Nei minuti finali della puntata di lunedì 8 luglio 2019, infatti, il nuovo volto del gioco di Canale 5 ha provato a vincere il montepremi del caso del valore di 255.000 euro.

Chi è francesco, il nuovo campione di Caduta Libera

Francesco è il nuovo campione di Caduta Libera, programma condotto da Gerry Scotti nel preserale di Canale 5. Ha battuto il campione in carica da 88 puntate, Nicolò Scalfi, che non ha saputo rispondere alla domanda sull’opera d’arte esistente più cara al mondo, ovvero il “Coniglietto” di Jeff Koons. Si è conclusa così la straordinaria avventura del giovanissimo Nicolò, il 20enne che con la sua intelligenza e con la sua grande preparazione, ha dominato per ben tre mesi il game show di Gerry Scotti, totalizzando un bottino di 651mila euro per 87 puntate vinte.

Avrà pure perso l’88esima puntata, ma è sicuramente il campione più longevo nella storia del quiz di Canale 5. Il nuovo campione è Francesco, prossimo di laurea in ingegneria e padre di una bambina di nome Martina. Si è presentato durante la puntata di sabato 6 luglio mostrando un piccolo pupazzetto portafortuna regalatogli dalla figlia. Portafortuna che ha funzionato, visto che è riuscito a battere lo storico campione Nicolò.