Andrea Damante parla per la prima volta dell’amore con Sara Croce ammettendo che non si tratta di un flirt estivo.

Sembra essere vero amore quello che ha colpito Andrea Damante e Sara Croce. I due amanti vengono mostrati dalle pagine della rivista Chi durante una vacanza a Forte Dei Marmi. I due si baciano appassionatamente in acqua come due adolescenti alle prese con la loro prima, travolgente, cotta. La scintilla tra i due è scoccata in occasione della sfilata di Guess avvenuta a metà giugno nella splendida e romantica cornice di Villa Olmo, sul lago di Como.

Dopo essere rimasto a lungo in silenzio trincerandosi dietro un muro di no comment, ecco che oggi però, dalle pagine di Chi, il dj veronese parla per la prima volta del rapporto con Sara, tanto improvviso quanto già molto serio. Nessuna cotta estiva per il 29enne quindi che, da sempre, ci ha abituato a storie durature piuttosto che ai classici flirt estivi mordi e fuggi a breve scadenza: “Non è un flirt. Questa volta faccio sul serio” ammette Damante al giornale di Alfonso Signorini, lasciando intendere non solo che con la Croce è vero amore, ma anche che il fantasma della De Lellis si è ormai dissolto.

LEGGI ANCHE – > TEMPTATION ISLAND, ACCUSATI ANDREA E JESSICA: ARRIVA LA RISPOSTA DELLA COPPIA

Andrea Damante e Sara Croce, chi è la coppia più chiacchierata dell’estate

Nato il 3 giugno 1990 Andrea Damante è  alcun dubbio uno dei personaggi televisivi più amati e seguiti degli ultimi anni. Lo confermano i numeri da record di seguaci e follower su Instagram, ma anche le migliaia di ragazze che non si lasciano scappare i suoi eventi. Ha iniziato la sua carriera televisiva con Temptation Island. Un anno dopo partecipa a Uomini e Donne dove nasce l’amata love story con Giulia De Lellis. L’amore tra i due procede apparentemente a gonfie vele per un anno. Improvvisamente, nell’aprile 2018 Giulia De Lellis rivela attraverso una Instagram Story che lei e l’ex tronista si sono lasciati. Lo stesso Damante, ben presto, conferma le sue parole e i due intraprendono due strade diverse. Dopo una piccola parentesi con Irama, Giulia De Lellis e Andrea Damante tornano insieme, ma la favola sembra durare poco: i due si lasciano e si rifanno una vita  rispettivamente con Andrea Iannone e Sara Croce.

Sara Croce, 21 anni e una carriera in ascesa, è originaria di Garlasco, in provincia di Pavia. Bionda e con un fisico scolpito (è alta 182 cm) ha intrapreso sin da quando era giovanissima la carriera di modella. Dopo essersi diplomata al liceo ha iniziato a studiare comunicazione d’impresa presso la IULM di Milano. Appassionata di fitness e di calcio (tifa per il Milan) ha studiato presso la scuola di canto di Ron e ama andare a cavallo. Fra le sue esperienze televisive non c’è solamente il ruolo di Madre Natura a Ciao Darwin, ma anche la partecipazione a Miss Italia. L’incontro con Andrea Damante è avvenuto grazie ad alcuni amici in comune e la love story è stata tenuta segreta per qualche settimana.

V.C.