Ilary Blasi criticata sul web: il look per il matrimonio della sorella Silvia non convince. “Non è adeguato né per una sorella e né per una testimone”.

Ilary Blasi travolta dalle critiche sul web. Il motivo? Il look per il matrimonio della sorella Silvia. Un giorno di grandissima emozione per la signora Totti, come si evince anche dal messaggio postato via Instagram: “19.07.19. Mancavi solo tu per raggiungere l’en plene e lo hai fatto nel giorno che più ti rappresenta. Tu che sei la più grande di noi e lo dimostri in tutto quel che fai. A te Silvia io auguro di sorridere sempre proprio come fai in questa foto. Ti voglio bene sorella mia”. 

Ma in precedenza via a foto e video che hanno scatenato una guerra tra followers. Da una parte l’ondata di auguri e sentiti complimenti, mentre dall’altra un uragano di critiche per la conduttrice romana. Il suo abito, un completo giallo composto da top e pantalone con e sandali coloro oro abbinati, non è stato infatti ritenuto adeguato. Né per il legame di parentela, né soprattutto per il ruolo da testimone.

Ilary Blasi, il look al matrimonio non convince

Si va da un semplice “Il completo di Ilary non è assolutamente adeguato alla circostanza”, a un più severo “Ma ad Ilary l’avevano avvisata del matrimonio? Come ci si può vestire in quel modo in chiesa? L’eleganza non sono i soldi, o la si ha o no”. Ma anche: ““Sei la testimone di nozze, i pantaloni non sono adeguati!”, i motivi religiosi: “Ma si può mai entrare così in una chiesa?” e chi addirittura ricorda il passato e fa paragoni: “Eri più elegante al matrimonio della Hunziker che di tua sorella”.

Qualcuno immagina la voglia di non oscurare gli sposi dietro la scelta del suo abito, ma nemmeno in questo caso viene giustificata: “”Ma va la! Non avrebbe declassato minimamente la sposa che è stupendo di suo. Ci sono occasioni che richiedono abiti appropriati e il grado di parentela pure! Quel giallino poi è così smorto. Ilary è una bellissima ragazza ma a gusto lascia a desiderare e non solo stavolta. Ma che cavolo con tutti i soldi che ha poteva fare di meglio”. Ciò che non aiuta la Blasi è l’eleganza dell’altra sorella, presentatasi con un piacevole vestito lungo.

Ilary Blasi al matrimonio della sorella

Ilary Blasi al matrimonio della sorella Silvia

 

 

P.C.

 

Leggi anche: Top Gun Maverik, Tom Cruise annuncia il sequel: “E’ una lettera d’amore”

 

Redazione DirettaNews.it