Incidente mortale a Foggia, perde la vita un ragazzo di 15 anni

Ancora un incidente in Italia. A perdere la vita, questa volta un minorenne: Gianluca Russo. Nato nel 2004, il ragazzo si trovava a bordo di un motorino. Nel sinistro, avvenuto a Foggia lungo il Tratturo Camporeale, è rimasta coinvolta anche un’auto.

I rilievi del sinistro sono affidati alla polizia locale. Secondo una primissima ricostruzione, il ciclomotore è sbucato in via Camporeale da una stradina, proprio mentre sopraggiungeva la macchina. Lo scontro è stato inevitabile. Il ragazzo è stato prontamente prelevato dal 118 e portato in ospedale dove ha esalato il suo ultimo respiro.

LEGGI ANCHE: ‘CILENTANA’, INCIDENTE MORTALE E TRAFFICO IN TILT

Pochi giorni fa un altro incidente a Foggia

Giovedì lungo la Statale 673, all’altezza del bivio per Biccari, per cause ancora da accertare, tre mezzi sono entrati in collisione. Si tratta di un autoarticolato, una Mercedes e un furgoncino. Il conducente dell’auto è rimasto ferito e portato in ambulanza. Sul posto, per i rilievi del caso e per accertare la dinamica dell’accaduto, gli uomini della Polizia Locale.

Secondo una prima ricostruzione del sinistro, si sarebbe verificato prima un tamponamento tra l’auto e il furgoncino, a seguito del quale il veicolo tamponato avrebbe invaso l’opposto senso di marcia scontrandosi con l’autoarticolato che sopraggiungeva. Il furgoncino avrebbe poi terminato la sua corsa in una vicina area di servizio.