Inter-Manchester United, tra la furia di Conte e gli intrighi di mercato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:42

Alle 13:30 parte l’International Champions Cup dell’Inter, di fronte troverà proprio il Manchester United del sogno Lukaku

E’ stata una vigilia non facile quella dell’Inter di Antonio Conte. l’allenatore barese oggi si vedrà coinvolto nella prima sfida dell’International Champions Cup. I nerazzurri nel primo incontro del prestigioso torneo estivo, affronteranno il Manchester United.

Nella conferenza stampa di Antonio Conte nella giornata di ieri, non sono mancati i momenti di tensione. L’allenatore barese ha accusato la dirigenza di essere in ritardo sulla tabella di marcia. Il barese infatti vorrebbe subiuto i due attaccanti da ruotare con Lautaro Martinez. I nomi preferiti da Conte sono quelli di Edin Dzeko della Roma, e di Romelu Lukaku proprio dei Red Devils.

Così il condottiero nerazzurro ha provato a scuotere la dirigenza, che sta lavorando su entrambi gli acquisti, cercando la formula più vantaggiosa. Su Lukaku il prezzo del cartellino è alto e quindi Pier Ausilio sta cercando di convincere la dirigenza dello united, ad accettare un pagamento dilazionato in tre anni. Mentre su Dzeko ballano ancora sei milioni. Infatti mentre la richiesta dell Roma è di 18 milioni, per ora l’unica offerta presentata dall’Inter è di 12 milioni. Ma con vari bonus si potrebbe chiudere l’affare.

Ma adesso andiamo a vedere le probabili formazioni del match delle 13:30.

Inter – Manchester United, le probabili formazioni

Nell’Inter continua quindi l’emergenza attaccanti. I nerazzurri affronteranno il secondo impegno stagionale con il solito 3-5-2, e con l’attacco sperimentale composto dal giovane e talentuoso Sebastiano Esposito e la meteora Samuele Longo. Possibile l’esordio di Barella a partita in corso.

Per il Manchester United il grande assente è proprio Romelu Lukaku. Messo in disparte dal mister Solskjaer, proprio per le incessanti voci di mercato.

MANCHESTER UNITED (4-3-3): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Smalling, Shaw; Lingard, McTominay, Pogba; James, Rashford, Martial. All.: Solskjaer.

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Perisic; Longo, Esposito. All.: Conte.

Dove vedere la partita, diretta TV e streaming

La partita dell’International Champions Cup, sarà trasmessa in chiaro su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre. L’emittente sportiva diretta da Michele Criscitiello, ha acquistato tutti i diritti sul prestigioso torneo estivo.

La partita è visibile anche in streaming, sempre sul sito dell’emittente televisiva.

L.P.

Per altre notizie sul Calcio, CLICCA QUI !