Anticipazioni Temptation Island: Katia e Vittorio, Ilaria e Massimo e Sabrina e Nicola.

Stasera alle 21:25 consueto appuntamento su Canale 5 con Temptation Island. Ormai giunti alla penultima puntata, il profilo Instagram del programma fornisce succose anticipazioni di quanto vedremo. Nelle ultime ore ha rilasciato un video con protagonista un’infuriata Katia Fanelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ATTENZIONE SPOILER QUINTA PUNTATA – Katia sbotta: “Vittorio lasciami!” Vittorio sarà andato oltre con la single Vanessa? #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

A quanto pare stasera, la ‘fotonica’ Katia arriverà al colmo. Quello che sembrava essere un timido fidanzato è da un paio di settimane che ha costruito un certo feeling con la single Vanessa. Katia, fin dall’inizio del programma, non sembrava essere troppo interessata a ciò che il suo ragazzo dall’altro lato del villaggio avrebbe potuto fare. Cosa l’ha portata a sbottare così?

LEGGI ANCHE: ANTICIPAZIONI TV: ECCO COSA VEDERE STASERA 22 LUGLIO 2019

Ilaria e Massimo, usciranno insieme da Temptation Island?

Un altro spoiler dalla pagina Instagram, vede protagonisti Ilaria e Massimo. La discutissima coppia romana, sembra essere arrivata al termine. Lui ha costruito un forte rapporto con la single Elena e lei con il singolo Javier il quale, nell’ultima puntata, l’ha portata a conoscere la sua famiglia. Gli spoiler lasciano intendere un falò di confronto, a meno che non vogliano conservarsi la chicca per l’ultima puntata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⚠️ SPOILER QUINTA PUNTATA! Ilaria reagisce così agli ultimi video su Massimo prima del falò di confronto… Usciranno insieme da #TemptationIsland?

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

 

Sabrina e Nicola

L’ultima delle tre coppie rimaste a Temptation Island è quella di Sabrina e Nicola. Sabrina piangerà per il suo fidanzato e lascerà stare il single Giulio. I due usciranno insieme dall’avventura in Sardegna.