Sabrina Salerno, il peso del successo e le sue difficoltà

In una lunga intervista la showgirl italiana, Sabrina Salerno,  ha raccontato il peso del successo e le sue difficoltà ad inizio carriera

Sabrina Salerno è senza dubbio una delle cantanti e showgirl, icone dell’Italia degli anni ’80. Le sue hit hanno fatto ballare tutto il pubblico italiano, dai più adulti agli adolescenti italiani. La showgirl fu scoperta da Claudio Cecchetto, che la introdusse nel mondo dello spettacolo italiano.

Dopo un lungo periodo di pausa, Sabrina è tornata a far parlare di sè, prima per un’apparizione nell’ultimo film di Fausto Brizzi, poi per una lunga intervista nel talk show di Paola Perego.

Durante l’intervista con la conduttrice, la showgirl ha rivelato tanti retroscena della sua carriera sia personali che non. Sabrina Salerno si è raccontata a 360° ai microfoni della Perego. Dal rapporto col padre, conosciuto solo in età adulta al peso del successo. Una carriera che ha spiccato il volo da subito, ma che ha rischiato di essere danneggiata da figure losche.

Sabrina Salerno: “Ho trovato persone cattive

L’inizio di carriera di Sabrina Salerno è stato da sogno sul palco, ma fuori la vita della cantante era ben diversa. Sabrina ha spiegato che per anni è stata in balia di una figura che gli ha provocanto non poche ansie. Ai microfoni della Perego ha dichiarato: “Ho trovato persone molto brutte. Ero giovane, c’era questa persona che diceva: ‘Farò di te una star’, ma cercava il mio lato debole, creandomi intorno terra bruciata. Ad esempio, mi ero follemente innamorata di un cantante inglese e lo hanno chiamato, e lo hanno minacciato. Mi teneva sotto controllo, facevo una fatica fisica enorme. Ci ho messo 10 anni per difendermi da questa persona. Ora moralmente ho vinto“.

Durante la lunga intervista con la conduttrice monzese, la Salerno ha parlato anche del suo complicato rapporto con i genitori, in particolare col padre conosciuto in età adulta. Ai microfoni Sabrina ha affermato: “Non sono cresciuta con i miei. Sono stata da mia zia fino a cinque anni poi sono stata a Sanremo dai miei nonni per quindici anni. A 17, poi sono andata a vivere da sola“, ha spiegato la sua infanzia ed adolescenza Sabrina Salerno.

L.P.

Per altre notizie sul mondo del Gossip, CLICCA QUI !