Belen Rodriguez è di nuovo incinta?

Belen Rodriguez sarebbe di nuovo incinta. Secondo il settimanale ‘Oggi’ un recente malessere sarebbe collegato al suo stato attuale.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovi genitori entro la fine del 2019? Un gossip che impazza da settimane. Ancora di più per il fatto che entrambi si stanno godendo le vacanze e non hanno pensato di smentire. Ma adesso ci sarebbe un elemento in più per pensare che la showgirl argentina aspetti il secondo figlio. A suggerirlo è il settimanale ‘Oggi’ che ha parlato di uno strano malessere accusato in tempi molto sospetti.

Belen a luglio è stata impegnata nelle registrazioni per la prossima stagione di ‘Tu sì que vales‘. E secondo quello che racconta la rivista ‘Oggi’ avrebbe avuto anche un contrattempo. Pare infatti che un malore l’abbia costretta a saltare le registrazioni della prima puntata, già programmate da tempo.

Cerro, potrebbe essere stato soltanto un problema stagionale, magari legato al caldo. Ma la tesi del settimanale è che lo stato di salute della showgirl sia tale da suggerirle riposo. Il motivo? La seconda gravidanza in atto, un passo ulteriore per blindare la ritrovata unione con Stefano De Martino.

Un gossip che avrebbe del clamoroso, ma a fare più rumore è il fatto che Belen Rodriguez e Stefano De Martino finora sull’argomento sono stati assolutamente reticenti. Un silenzio assordante che secondo molti sa di conferma.

Leggi anche: Belen Rodriguez, ecco la foto che infiamma i social

Belen e Stefano, tanta voglia di ridiventare genitori

Da quando sono tornati insieme, Belen e Stefano non hanno avuto problemi ad affrontare l’argomento della loro ritrovata serenità. Di recente, poi, il ballerino napoletano aveva anche risposto ad una domanda specifica sull’argomento. Al settimanale ‘Nuovo Tv’ aveva confessato che “per il momento Belen e io non siamo incinti. Ci stiamo lavorando, anche se siamo piuttosto fatalisti: non amiamo fare programmi, preferiamo affidarci al destino”.

Ecco, il destino adesso potrebbe avere bussato trovando la porta aperta. In fondo anche lei non ha mai nascosto di voler dare un fratellino o una sorellina a Santiago, anche perché lui lo chiede con insistenza. E Stefano ha ammesso che se deve immaginarsi con un bimbo piccolo in braccio, vede una femmina. Solo una suggestione oppure ci siamo?

F.D.