Una tragedia si è consumata nelle scorse ore nel corso di un matrimonio a Pozzuoli, nel napoletano: muore annegato bambino di 4 anni.
Un dramma nelle scorse ore ha scosso la provincia di Napoli: a Pozzuoli un bambino è morto annegato nel corso di un matrimonio. La piccola vittima della tragedia, che si chiama Davide, ha solo 4 anni. Il piccolo è morto annegato nella piscina annessa ad un ristorante dove si celebrava la festa. La tragedia in un lido di Lucrino, nota località balneare. Stando alle ricostruzioni, si sarebbe allontanato dalla vista dei genitori e quando sono andati a cercarlo, era praticamente troppo tardi. Il bambino è stato portato all’ospedale “Santa Maria delle Grazie”, ma ormai non c’era più nulla da fare.
Leggi anche –> Dramma in Sicilia, muore annegato a cinque anni
La tragedia di Pozzuoli: bambino muore annegato al matrimonio
L’allarme era stato lanciato poco prima da un’animatrice, che si è accorta per prima della scomparsa del piccolo. Così, è stato allertato il 118 e sono giunti sul posto medici e sanitari, che hanno portato d’urgenza il bambino in ospedale. All’arrivo al nosocomio, la tragica notizia: il piccolo non ce l’aveva fatta. Le indagini sono affidate agli agenti del locale commissariato di polizia, che dovranno chiarire dinamica ed eventuali responsabilità nella tragedia. In particolare, andrà capito se il bambino era stato affidato a qualcuno dal cui controllo è poi sfuggito.
La Procura ha disposto l’esame autoptico sul cadavere del piccolo, originario di Maddaloni, in provincia di Caserta. Il bambino avrebbe dovuto compiere quattro anni tra qualche settimana. La piscina annessa al ristorante della tragedia è stata posta sotto sequestro. Sequestrate per essere visionate anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza. Grande la disperazione dei genitori del piccolo, secondo di due fratelli, che non riescono a darsi pace per quanto accaduto.
Leggi anche –> Torvaianica, ragazzo muore annegato: aveva 18 anni