Alessandra Amoroso confessa: “Difficile accettarti come la mia nuova metà”

La nota cantante Alessandra Amoroso sul suo profilo Instagram si è concessa ad uno sfogo parlando del suo nuovo cane che, dopo la morte di quello precedente, è stato difficile da accettare nella sua vita. Ecco quanto ha raccontato ai tutti i fan che la seguono e che già sono stati colpiti da tanto amore: “Non è stato facile per me accettarti e riconoscerti come la mia nuova metà pelosa. Mi dicevano di non fare paragoni,di non pensare al passato o (rullo di tamburi) era solo un cane. CLASSICHE parole che sono capaci a dire tutti… ma solo chi ha davvero vissuto una grande perdita come l’ho vissuta io conosce la fatica di guardare avanti e vivere una nuova vita…con un“semplice” cane! Beh tu non sei semplice e completamente diverso da quello che potevo aspettarmi ma insieme stiamo facendo un bel percorso e sto riscoprendo la mia voglia di amare di nuovo in una maniera diversa. Grazie per avermi riaperto il cuore…”.

Il suo vecchio amore peloso si chiamava Buddy. Era un esemplare di Bovaro del Bernese morto nel gennaio 2018, dunque un anno e mezzo fa.

Alessandra Amoroso, bikini perfetto a Formentera

Alessandra Amoroso intanto, in vacanza a Formentera dopo aver terminato il tour estivo, supera alla grande la tanto temuta prova costume. L’artista infatti mostra delle curve perfette ed un bikini mozzafiato. Anche l’amore va a gonfie vele. Nonostante le voci di crisi, la Amoroso ha pubblicato su Instagram uno scatto che la ritrae felice insieme al produttore Stefano Settepani: “E ridiamo insieme che ridiamo sempre,sempre,sempre… ma non basta mai!”. La fotogallery.

Fisico, amore e affetto, ma non è finita qui. Grazie alla collaborazione dei Boombadash, in questi mesi estivi sta riscuotendo grande successo a livello musicale con l’orecchiabile ‘Mambo Salentino’.

M.D.G