Inter, Wanda Nara si ritrae in nerazzurro: “Anime gemelle” – FOTO

Inter Wanda Nara ha appena pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in cui è vestita di nerazzurro. La cosa ha ovviamente aumentato la tensione

Inter, Wanda Nara si veste di nerazzurro. Ennesima puntata della telenovela estiva che ha per protagonisti l’Inter F.C., Mauro Icardi e la moglie-agente Wanda Nara. Ormai è cosa nota che il centravanti argentino sia di fatto poco più che un peso per la squadra nerazzurra. Lo era con Luciano Spalletti, che lo ha punito con forza a causa dei suoi comportamenti a furia di tribune. La società ovviamente ha appoggiato la volontà del suo ex tecnico togliendogli anche la fascia da capitano, onore che il giocatore non si era guadagnato. Ora il nemico di Mauro Icardi è Antonio Conte, il problema è lo stesso. Il tecnico italiano non ha dato neanche una chance all’attaccante sudamericano, chiarendo immediatamente con la società che lui era fuori dal suo progetto e quindi dalla rosa nerazzurra. Talmente fuori che non sarebbe dovuto neanche preoccuparsi della tournée estiva che la società nerazzurra sta facendo in Cina. Neanche una chance, neanche un colloquio, nemmeno un allenamento. Peggio persino che per Radja Nainggolan, altro elemento subito messo ai margini da Conte, che però sta ricevendo un trattamento migliore e si è allenato e bene.

Wanda Nara si fotografa in nerazzurro

Intanto la Wanda Nara aggiunge un altro capitolo alla telenovela Icardi ed Inter. La moglie-agente del centravanti, infatti, si è appena fotografata sui social networks con un completo nerazzurro. Il top nero e la parte inferiore di un blu splendente, esattamente i colori della squadra interista. Sembra proprio che sia lui che il marito vogliano restare a Milano ed ad ogni costo. Non è chiara la bontà di tale intento tuttavia. In parte la coppia sta bene a Milano e l’Inter non è di certo una pessima squadra dove giocare, anzi. In molti farebbero follia per essere nerazzurri anche soltanto per 90 minuti, figuriamoci per anni. Dall’altra parte, però, il giocatore ha un contratto che lo lega all’Inter solo fino all’estate del 2021 ed ogni tentativo di allungarglielo sono falliti miseramente. Spaventata dalla possibilità di perdere il proprio gioiello a costo zero tra due anni, con un danno economico non indifferente, l’Inter ha messo Icardi e la moglie-agente alle strette. Ora non sono più parte del progetto e se non vogliono restare per due anni sugli spalti a tifare per i compagni di squadra, devono trovarsi una squadra. Ed anche subito.

LEGGI ANCHE —> Il nuovo acquisto dell’Inter: “Potevo andare alla Juventus!”

Wanda Nara: “Le anime gemelle destinate a stare insieme”

Per ora, però, Wanda Nara comunica messaggi d’amore per l’Inter ed il nerazzurro. Ecco quanto scrive sui social network: “Alla fine, le anime gemelle finiscono sempre per stare insieme”. Vicino due cuori, nerazzurri.

N.A.