Michelle Hunziker, la figlia Aurora mette il numero su Instagram

Richiesta di aiuto da parte di Michelle Hunziker dopo che la figlia, Aurora Ramazzotti, ha messo per sbaglio il suo numero di cellulare su Instagram

Simpatico siparietto su Instagram tra Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti. La figlia della showgirl svizzera, con una foto postata sulle sue storie Instagram ha per sbaglio pubblicato il numero di sua madre online.

Fan in visibilio, visto che hanno potuto inviare messaggi ad una delle showgirl che hanno fatto la storia della Mediaset. Ed è proprio la Hunziker che con delle storie su Instagram e con un video su Youtube, ha chiesto aiuto. Consapevole della sua fama, ma soprattutto spinta dalla voglia di non cambiare numero, Michelle ha chiesto ai suoi fan di fare i bravi, dichiarando: “Non ho voglia di cambiare numero e so che mi volete bene. Queste cose possono capitare, Aurora è mortificata, ma voi fate i bravi. Io vi voglio bene ma non inondatemi di telefonate e di messaggi“.

Michelle Hunziker, arrivano le scuse di Aurora

Dopo aver messo per sbaglio il numero della madre online, Aurora Ramazzotti ha provato subito a correre ai ripari. Dopo l’errore grossolano della stories con il numero in bella vista, la ventiduenne su Instagram è corsa in difesa della madre affermando: “Ho fatto un errore enorme: per favore, se volete bene a mia madre, non tartassatela di telefonate e messaggi, lasciatela in pace“.

Chissà se ora Michelle sarà costretta a cambiare, certo è che ogni fan ha avuto l’opportunità di mandargli almeno un messaggio per mostrargli affetto e stima, cosa apparantemente presa bene dalla sempre sorridente svizzera.

L.P.

Per altre notizie sul mondo Social, CLICCA QUI !