Elisabetta Canalis nuda in barca? Scoprite perché

Nelle ultime ore Elisabetta Canalis ha illuso i suoi fans con un’immagine scattata in vacanza. Molti hanno pensato che fosse nuda ma la verità è un’altra.

Il 12 settembre Elisabetta Canalis compirà 41 anni. A guardare anche le sue ultime foto, ne dimostra almeno la metà. Perché la showgirl sarda ogni volta che si mostra sul web regala emozioni ai suoi follower. Come nelle ultime ore, con una foto in bianco e nero che ha ottenuto due risultati chiari: rilanciare il costume intero, e fare impazzire tutti quelli che la guardavano.

Basta fissarla per un paio di secondi e capirete. Elisabetta Canalis ha deciso di raccontare le sue vacanze, in Sardegna ma non solo, con il marito Brian e la piccola Skyler Eva, con una serie di immagini. Come questa, bellissima e un po’ retrò postata su Instagram.

Bellissima, lo è sempre stata. Qui è anche nuda? Il dubbio viene e sono molti quelli che glie l’hanno chiesto direttamente: “Non hai le mutande?”, oppure “Ma veramente sei nuda?”, sono le domande più gettonate che accompagnano l’immagine, già cliccata da più di settantamila persone.

La verità a ben guardare è un’alta. Eli indossa un costume intero color carne che, con i riflessi del sole e il bianco e nero scelto per la foto dà un effetto ingannatore eppure bellissimo. Un nude look forse nemmeno troppo voluto, eppure bellissimo.

Leggi anche: Elisabetta Canalis super sexy: foto ad alto tasso erotico per lei

Elisabetta Canalis e il sesso, leggete cosa ha risposto

In fondo è l’ennesima dimostrazione che per Elisabetta Canalis gli anni non passano mai e dobbiamo tenercela cara. Almeno per ora i progetti di lavoro, a cominciare dalla palestra aperta a Los Angeles insieme all’amica Costanza Caracciolo, la tengono lontana dall’Italia. Ma ogni volta che può torna a trovarci. E al resto ci pensano le immagini che posta.

Di recente l’ex velina ha anche trovato il modo di parlare della sua vita privata in maniera speciale. Intervistata da ‘Panorama Wellness’ ha confessato che “il sesso è importante, ma che stanchezza a volte… Ho preteso che nostra figlia dormisse nella sua camera ma ora, a quasi 4 anni, scende dal lettino e viene in mezzo a noi. La vita cambia e anche il sesso”.

Però dice di essere felice e di avere trovato un suo equilibrio. Merito anche del marito Brian, uomo d’altri tempi: “Lui è un uomo solido. Viene da Pittsburgh, la città dell’acciaio, famiglia con 12 figli. Forte, responsabile, conservatore. Per me c’è sempre. Ho scelto bene”. E gli altri si dovranno rassegnare.