Lukaku, vince l’Inter: niente Juventus, domani visite mediche

L’Inter beffa la Juventus: è fatta per Romelu Lukaku. Il gigante belga partirà stasera per l’Italia e realizzerà domani le visite mediche in nerazzurro. Le cifre del super affare

Romelu Lukaku sbarca in Italia: alla fine ha vinto l’Inter. Lo assicura SkySport, la quale annuncia anche le visite mediche in programma per domani. Affare complessivamente da oltre 78 milioni di euro: 65 di parte fissa saranno subito versati nelle casse del Manchester United, mentre altri 13 saranno versati dopo bonus inclusi facilmente raggiungibili. Oltre ciò, ai Red Devils andrà anche una percentuale della futura ed eventuale rivendita del giocatore.

Inter, è fatta per Lukaku: Juventus beffata

Così l’Inter vince un nuovo derby d’Italia contro la Juventus. Dopo il successo in amichevole nell’International Champions Cup, la società di Suning Comerce Group ora si impone anche sul mercato con un incredibile sorpasso. Il giocatore è atteso già stasera a Milano e domani firmerà il contratto quinquennale da 8 milioni di euro a stagione.

Per la società di Andrea Agnelli fatale è stato il ‘no’ di Paulo Dybala nello scambio proposto dai bianconeri. Era praticamente tutto fatto, col giocatore belga pronto a sbarcare in Piemonte. Ma l’argentino ha prima rallentato la trattativa con le sue remore, poi l’ha fatta definitivamente saltare. A questo punto probabile che la Juventus viri su Mauro Icardi, il quale non aspetta altro che una chiamata per scattare subito agli attenti. E chissà che alla fine non finisca proprio con uno scambio Icardi-Dybala, il che renderebbe tutti felici. Società e giocatori.

 

 

P.C.

 

 

Leggi anche: Real Madrid, clamorosa offerta per Neymar: 120 mln più un top player

 

 

Redazione DirettaNews.it