Paura per Ezio Greggio, lo storico conduttore di Striscia la Notizia, in vacanza con la fidanzata ad Ibiza, è stato coinvolto in un incidente in auto
Grande paura per il conduttore di Striscia la Notizia, Ezio Greggio. Il comico era ad Ibiza, in vacanza con l’attuale fidanzata Romina Pierdomenico, quando nella notte è stato coinvolto in un incidente.
La coppietta infatti, si è trovata coinvolta in un incidente stradale nell’isola spagnola. Ma fortunatamente i due non hanno riportato conseguenze gravi. La sola Romina, ha subito sfortunatamente un piccolo trauma al collo. I due dopo l’incidente, hanno tranquillizzato i propri sostenitori, spiegando la faccenda con un post su Instagram.
Ezio Greggio, glissa il tutto con un post su Instagram
Proprio il conduttore piemontese su Instagram ci ha tenuto a raccontare la vicenda, senza fare troppi drammi. Infatti il buon Ezio, si è fatto ritrarre in una divertente foto in cui oltre ad una linguaggia, fa anche il gesto delle corna e del dito medio. Il comico nella descrizione della foto, ha spiegato che i gesti erano rivolti ai paparazzi, che vista la scena non hanno aiutato i due.
Il post di Greggio recita così: “Ieri a Ibiza io e Romina abbiamo avuto un piccolo impatto tra la nostra auto e una jeep. Romina ha avuto un mini trauma al collo. Fatto controllo all’ospedale, tutto ok“.
Il comico ha poi proseguito commentando il mancato aiuto dei paparazzi, affermando: “Come al solito eravamo inseguiti da 3 o 4 paparazzi (e per questo fatto chissenefrega fa parte del gioco), che essendo italiani dopo aver fatto le foto potevano almeno venire a chiedere come stava. Nulla. Li ringrazio. A quel punto gli ho augurato ogni bene con gesti eloquenti”.
Il conduttore di Striscia la Notizia, ha infine concluso il post scherzosamente dichiarando: “Ciao paparazzi ci vediamo in spiaggia e…. « tacci vostri! » !!! Tiè (bis)!!!“.
L.P.
Per altre notizie sul mondo del Gossip, CLICCA QUI !