Miley Cyrus spende le vacanza in Italia. La famosissima cantante americana sta approfittando della pausa tra i suoi cincerti per rilassarsi un po’ nel Belpaese. L’icona pop si è ritratta sul proprio profilo Intagram in diverse parti d’Italia.

Miley Cyrus è in Italia. L’ex Hannah Montana sta passando del tempo nel Belpaese approfittando di una pausa tra i suoi tour. Sono settimane, infatti, che la cantante è in viaggio in diverse parti del mondo ed ora che non ha date molto ravvicinate ha deciso di prendersi una pausa. La donna ha scelto l’Italia, le sue spiagge ed il mare per recuperare le energie psicofisiche in vista della prossima tappa. Secondo le ultime notizie, però, Miley Cyrus sarebbe in Italia anche per dimenticare. Negli ultimissimi giorni, infatti, il suo rapporto con il marito è andato sempre più indebolendosi fino a quella che sarebbe stata una separazione di qualche giorno fa.

Miley Cyrus in vacanza in Italia

Si avvertivano dei sentori già diversi mesi fa. Miley Cyrus ed il marito Liam Hemsworth non stavano proprio benissimo. La ragazza, infatti, sembrava titubante sul matrimonio a lungo termine dato che non si è mai sentita una donna di casa e fissa in un rapporto a lungo termine. Non solo, la cantante pop ha anche ammesso di avere sempre una preferenza per il sesso femminile, cosa che di certo ha complicato la vita di coppia, fino a quello che secondo Vanity sarebbe stata una rottura totale. Miley è in Italia anche per dimenticare dunque e chissà, magari per innamorarsi di nuovo.

LEGGI ANCHE —> Matrimonio con diarrea, la sposa non si contiene 

“Non mi sento una moglie, sono ancora attratta dalle donne”

Hannah Montana? Dal momento esatto in cui ho perso la verginità, a 18 anni, ho capito che non potevo più essere Hannah. Dai, sarebbe stato ridicolo, non era credibile. Mi sentivo strana, sono cresciuta in quel momento.. Ricordo quando a Dysneyland vidi un Peter Pan che di nascosto fumava una sigaretta. Capii molte cose allora. 

Matrimonio? Sicuramente non rientro nello stereotipo tradizionale della moglie che se ne sta in cucina, anzi a dire la verità neanche mi piace la parola moglie”, ha ammesso in un’intervista da Ellen qualche mese fa. “Sono in una relazione eterosessuale, ma sono ancora molto attratta sessualmente dalle donne“.