Verona, messaggio di Emmanuel Agyemang-Badu direttamente in ospedale. Ricoverato ieri al termine dell’allenamento, il 28enne ghanese rassicura tutti 

Verona, sospiro di sollievo per Emmanuel Agyemang-Badu. Ricoverato in ospedale, il centrocampista del Verona in prestito dall’Udinese ha rassicurato attraverso il suo stesso profilo Instagram. “Buongiorno e grazie a tutti per i vostri auguri. Sono in buone condizioni. Dio ci benedica tutti. Tanto amore”, scrive infatti il calciatore ghanese.

Badu in ospedale, gli aggiornamenti

Il 28enne è stato ricoverato ieri all’Ospedale Sacro Cuore di Negrar a seguito di un episodio di microembolia polmonare. Rimarrà sotto osservazione ancora per qualche giorno, ma le sue condizioni sarebbero in miglioramento. Tuttavia il suo problema non va sottovalutato, e quindi non bisognerà avere fretta. Arrivato quest’estate alla corte di mister Ivan Juric, il calciatore, anche a solo scopo precauzionale, probabilmente, andrà verso il forfait per l’esordio in campionato in casa contro il Bologna.

Ieri il club veneto aveva riferito della vicenda col seguente comunicato:

“Hellas Verona FC comunica che il centrocampista Emmanuel Badu è stato ricoverato presso l’Ospedale Sacro Cuore di Negrar per eseguire accertamenti e terapie a seguito di un episodio di microembolia polmonare. Le condizioni del calciatore sono buone e rimarrà sotto osservazione per qualche giorno”.

Sono molto felice di essere qui. Juric è bravo e carico di motivazioni, ci ho parlato e abbiamo lo stesso obiettivo. Mi piace molto come lavora e sono carico per questa nuova sfida”, sono state invece le parole del giocatore durante la presentazione. Arriva in gialloblu per portare corsa, grinta ed esperienza, dopo le esperienze tra Spagna, Turchia, Italia e nazionale ghanese.

 

P.C.

 

 

Leggi anche: Pogba, il fratello: “Vuole lasciare il Manchester United per il Real Madrid”