Triestina-Juventus, diretta e streaming: dove vedere la partita

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:18

Triestina-Juventus, diretta e streaming: dove vedere l’ultimo test amichevole prima del ritorno alla Serie A

Questa sera la Juventus testerà per l’ultima volta i meccanismi del nuovo tecnico Sarri prima dell’inizio della Serie A che vedrà impegnati i bianconeri sabato prossimo, alle 18:00, contro il Parma. Assente proprio l’ex Napoli, causa influenza, che non è partito con la squadra come apparso su una nota ufficiale del club. Al suo posto il vice Martusciello. La gara, che inizierà alle ore 20:30, sarà visibile in chiaro su TV8, oltre che su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A.

Triestina-Juventus, le probabili formazioni

Triestina (4-4-2): Offredi; Scrugli, Malomo, Lambrughi, Formiconi; Procaccio, Steffè, Giorico, Mensah; Granoche, Costantino.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot; Douglas Costa, Higuain, Dybala.

La notizia più importante vede l’assenza di Cristiano Ronaldo, non partito per Trieste, a causa del risentimento muscolare accorso in occasione dell’amichevole Juve A-Juve B. Ci sarà il debutto di Danilo, arrivato dallo scambio con Cancelo. La linea di centrocampo vedrà, al fianco di Rabiot e Pjanic, Khedira che pare destinato a restare. In attacco Higuain al posto del portoghese.

Calciomercato Juventus, fissato il presso per Rugani

Daniele Rugani è vicino all’addio dalla Juventus che, però, non vuole svenderlo e per le pretendenti avrebbe fissato un prezzo ben preciso. 30 milioni di euro è la richiesta della dirigenza bianconera, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport. Sul difensore centrale ex Empoli, starebbero facendo serie valutazioni sia la Roma ma anche il Monaco che si sarebbe inserito nelle ultime ore. Dalla Juve si allontana anche Mario Mandzukic che potrebbe ritornare al Bayern che in queste ultimi giorni è scatenato sul mercato. Sono stati presi infatti Perisic dall’Inter, Coutinho dal Barcellona e Cuisance dal PSG.

Leggi anche—> EVERTON, KEAN RIVELA: “HO PARLATO CON RONALDO, ECCO COSA MI HA DETTO”

M.D.G