Elisa Isoardi conferma, sarà a Ballando con le Stelle

Confermando i rumors insistenti, Elisa Isoardi ha sciolto le riserve: da febbraio sarà una delle concorrenti di Ballando con le Stelle 2020.

Ballando con le Stelle 2020 ha già la sua prima concorrente ufficiale: è Elisa Isoardi che ha confermato le indiscrezioni delle ultime settimane. La conduttrice piemontese ci sarà e si metterà in gioco anche sulla pista da ballo.

“Sarò nella prossima edizione di Ballando con le Stelle – ha raccontgati al settimanale ‘Diva e Donna – anche se ancora non è ufficiale. Ho energie da vendere. Quello che non so dire è se riusciranno a trasformarmi in una ballerina. Sono negata”.

In realtà nell’ultima edizione del talent show di Rai 1 la bella Elisa aveva dimostrato di avere delle doti. Si era esibita, come ‘ballerina per una sera’ insieme a Samuel Peron che spera di avere di nuovo al suo fianco come concorrente. “Ci conto. E’ stato già il mio ballerino nel charleston. E’ uno molto serio. Sa entrarti nella testa. Sa come tirare fuori il meglio dalla gente”.

In quella occasione la Isoardi, aveva stupito la giuria e i telespettatori, cavandosela egregiamente nella coreografia eseguita, sulle note di ‘Get Lucky’. Ma sostenere il peso di allenamenti e prove per tutta la settimana, quando sarà anche impegnata ne ‘La prova del cuoco‘, sarà altra cosa.

Intanto il primo weekend di settembre, Elisa Isoardi sarà giurata a Miss Italia insieme a Caterina Balivo e Milly Carlucci. La Isoardi aveva partecipato, giovanissima, all’edizione 2000 come Miss Valle D’Aosta e in quell’occasione conquistò la fascia di Miss Cinema.

Leggi anche: Scopriamo Mariano Sabatelli, il nuovo uomo di Elisa Isoardi

Elisa Isoardi si confessa dopo l’addio a Salvini

Ma dopo la separazione da Matteo Salvini, come va la vita sentimentale di Elisa Isoardi? Ne aveva parlato qualche settimana fa a ‘Gente’: “Adesso è un momento buono, di serenità, di stabilità. Mi sento libera di fare ciò che voglio… Ho ripreso in mano la mia vita dopo un periodo personale non semplice, di scelte e cambiamenti”

Per una come lei impossibile tenere separato il privato dal pubblico, che spesso coincidono. Ma “ne sono uscita. Da sola. Mi sono riscoperta coraggiosa e con una forza che non immaginavo di avere. Oggi sono fiera e forse traspare. La solitudine all’interno della coppia mi ha portato a chiudere. Mi sono fatta molte domande, ho cercato di capire se e dove avessi sbagliato. Oggi se mi guardo allo specchio mi vedo più donna, più saggia”.

Quanto alle critiche su qualche chilo in più, che a Ballando con le Stelle di sicura smaltirà “non sono mai stata schiava né dello specchio né della bilancia, perché ho sempre puntato su ciò che va dal collo in su. Ogni donna dovrebbe essere orgogliosa di se stessa, anche se ha qualche chilo in più. Non sono una modella ci sta che in una quaranta non ci entri”.