Temptation Island VIP: svelate le sei coppie famose

Le sei coppie famose di Temptation Island VIP. Alessia Marcuzzi sarà all’altezza del programma?

Da Settembre sei coppie VIP entreranno nel Resort Is Morus Relais come concorrenti di Temptation Island VIP. Temptation Island VIP è un programma televisivo italiano, spin-off di Temptation Island, prodotto da Maria De Filippi, condotto da Simona Ventura nella prima edizione e trasmesso su Canale 5 dal 18 settembre 2018.

Quest’anno al timone del programma su Canale 5, ci sarà Alessia Marcuzzi che proprio in queste ore ha svelato il nome delle sei coppie che entreranno a far parte del programma.

Chi sono le sei coppie di Temptation Island VIP

Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti

Nathalie Caldonazzo è nata il 24 maggio del 1969 a Roma, da madre ballerina e coreografa e padre imprenditore. Da giovanissima lavora come modella tra Roma e Milano e si occupa di pubbliche relazioni per alcuni locali romani e nella Costa Smeralda in Sardegna. Dal 2016 l’attrice è fidanzata con Andrea Ippoliti. Con lui, oggi Nathalie Caldonazzo condivide la sua vita, sebbene i due non amino troppo le luci dei riflettori. Nemmeno sul suo profilo Instagram appaiono storie o post di coppia.

Pago e Serena Enardu

Pago, pseudonimo di Pacifico Settembre è un cantante italiano. Nato in Sardegna, dopo varie esperienze con la prima band, i “New Rose”, e dopo alcune esperienze come artista di strada decide di lasciare la sua regione in cerca di fortuna. Gira l’Italia, partendo da Napoli fino a stabilirsi a Milano. Nel 2003 ha sposato la showgirl Miriana Trevisan da cui si è separato nel 2006. I due sono tornati insieme nel 2008 e nel 2009 è nato un figlio, Nicola. Nel 2013 è stata annunciata nuovamente la separazione, questa volta definitiva. Ad oggi impegnato con la ex tronista di Uomini e Donne Serena Enardu.

I due sono nati nello stesso paesino cagliaritano: Quartu Sant’Elena. Si conoscono dal 2012, stanno quindi insieme da ben 7 anni. Serena è particolarmente conosciuta per aver partecipato come tronista, tra le più amate, uomini e donne. In particolare, i telespettatori, ricorderanno la travagliata relazione con il corteggiatore Giovanni Conversano, il quale salito sua volta sul trono, la scelse, nonostante lei in un primo momento lo avesse rifiutato.

Ciro Petrone e Federica Caputo 

Ciro Petrone è un attore napoletano, noto per aver recitato nel film Gomorra nei panni di Pisellino (suo soprannome anche nella realtà). Non è la prima volta che Ciro partecipa ad un reality, nel 2012, ha preso infatti parte a La fattoria. Federica e Ciro stanno insieme da 7 anni, e, come emerge da una dedica social fatta dall’attore alla fidanzata, sembrano essere completamente diversi, ma è proprio della diversità che traggono la loro forza. L’uomo, si dice orgoglioso di avere al suo fianco una ragazza come Federica.

Simone Buonaccorsi e Chiara Esposito

La coppia è poco nota. Simone Buonaccorsi è un rinomato modello italiano che ha vinto più concorsi tra cui “Il più bello d’Italia“. La coppia non è mai stata davanti alle telecamere, ce ne saranno delle belle.

Damiano Er Faina e Sharon

Er Faina è certamente un personaggio discusso su Facebook e non tutti lo amano per i suoi video denuncia. L’animo romano che fuoriesce da ogni sua ripresa non viene sempre accolto nel migliore dei modi e a causa delle molte segnalazioni accade spesso che la sua pagina Facebook venga bloccata. Er Faina, nella vita Damiano Coccia, è entrato nell’occhio del ciclone per il suo legame con il clan mafioso dei Casamonica.

Damiano Coccia, elevatosi a ruolo di moralizzatore della rete, sarebbe stato il corriere della droga per la famiglia e subito il popolo di Facebook si è scatenato contro di lui. Sulla fidanzata dice: “Non è nessuno ha 200 follower, fa un lavoro umile dietro un bancone di una pizzeria, sà badare alla casa, non pretende nulla, se le regali una caramella ti dice grazie 100 volte! Io non lo so come andrà a finire, ma lei mi ha ridato la speranza di credere che le brave ragazze esistono ancora!”

Anna Pettinelli e Stefano Macchi

Anna Pettinelli è nata a Livorno il 28 gennaio 1957. I suoi primi passi nel mondo dello spettacolo li ha mossi quando aveva solo 16 anni, grazie ad alcune radio locali in cui ha prestato la sua voce. Oggi è una delle conduttrici radiofoniche più amate di sempre. Anna ha conosciuto anni dopo una relazione passata da cui ha avuto una figlia, Stefano Macchi. Lui è un doppiatore molto più giovane di lei. Tra di loro ci sono 18 anni di differenza, ma non ne hanno mai fatto un problema. Nel 2018, dopo essersi frequentati per diverso tempo, hanno deciso di sposarsi con una splendida cerimonia su un’isola deserta alle Maldive.