Anticipazioni tv 21 agosto, c’è Hunger Games su Italia 1

Anticipazioni tv 21 agosto, c’è Hunger Games su Italia 1. Consueto invece il settimanale appuntamento con Super Quark di Piero Angela su Rai 1

Rai

Rai 1, “Super Quark” dalle 21:25. Piero Angela, come sempre, ci accompagnerà alla scoperta di argomenti interessanti e appassionanti spaziando dall’archeologia alla natura, dalla storia alla tecnologia, dall’economia alla scienza. Con Alberto Angela invece andremo alla scoperta dei tanti siti ricchi storia e archeologia in giro per l’Italia. Moltissimi i servizi da tutto il mondo. Gli inviati di Superquark andranno nei laboratori delle più importanti università.

Rai 2, “Elementary” dalle 21:20. L’episodio di Sherlock e Watson porta a galla l’uccisione di Conrad da parte di Odin. Morland, al quale Sherlock aveva chiesto aiuto, si mette a disposizione per sconfiggere Odin.

Rai 3, “Sissi, la giovane imperatrice” dalle 21:05. La principessa Sissi, frustrata dalle rigide norme comportamentali di corte imposte dalla suocera, scappa dai genitori in Baviera. Francesco Giuseppe la riporta indietro e Sissi non manca di fare da mediatrice con il capo degli indipendentisti ungheresi.

Mediaset

Rete 4, “Sapore di mare 2, un anno dopo” dalle 21:27. Arriva il secondo capitolo del film cult che ha segnato una generazione intera: quella degli anni ’80 e ’90.

Canale 5, “Rosamunde Pilcher: Va dove ti porta il cuore” dalle 21:21. Ad un passo dalle nozze, Lily parte per la Cornovaglia, dove scoprirà delle verità sul suo passato che cambieranno il suo futuro.

Italia 1, “Hunger games 1a parte” dalle 21:20. Il primo capitolo della saga che vede, in un brutale futuro, 24 giovani selezionati ogni anno per partecipare agli Hunger Games. Un violentissimo reality che prevede la sopravvivenza di uno solo.

Anticipazioni tv 21 agosto, in onda sulle principali reti minori

Paramount, “Caccia al ladro” dalle 21:15.

Iris, “E’ nata una stella (1976)” dalle 21:00.

TV8, “Il tempo delle mele” dalle 21:30.

NOVE, “Broken City” dalle 21:25.

Cielo, “Lavalantula” dalle 21:25.

La7, “I Tartassati” dalle 21:15.

D-Max, “Fast N’ Loud – La Ford” dalle 21:25.

Real Time, “Harry ti presento Meghan” dalle 21:10.

Leggi anche—> ELISA ISOARDI CONFERMA, SARÀ A BALLANDO CON LE STELLE

M.D.G