UFFICIALE – Fiorentina, ecco Ribery: il comunicato del club

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:10

Fiorentina, ecco Franck Ribery: ora è ufficiale. Attraverso il proprio sito ufficiale, il club viola annuncia l’ingaggio del fuoriclasse francese. Domani la presentazione 

Franck Ribery alla Fiorentina, ora è proprio ufficiale. Dopo l’approdo di stamattina e l’apoteosi in città, arriva anche l’annuncio della società viola. Il 34enne transalpino, ingaggiato da svincolato dopo 12 anni al Bayern Monaco, ha firmato un contratto biennale da 4 milioni euro all’anno. Indosserà la maglia numero 7, un suo portafortuna da sempre.

“Sono felice, sono arrivato qua con la mia famiglia e vogliamo fare qualcosa di bello tutti insieme. Ho parlato con i vertici della Fiorentina ed anche con Luca Toni. La Fiorentina è un grande club e la città è molto bella”, ha riferito il calciatore all’aeroporto di Peretola.

Giocherà nel tridente con Federico Chiesa e Kevin Prince Boateng, anche se la viola lavora per un ultimo colpo per uno spettacolare 4-2-3-1. Nel mirino ci sono Suso del Milan, Rodrigo De Paul dell’Udinese e Domenico Berardi del Sassuolo. Rocco Commisso, neo proprietario della società gigliata, è scatenato.

 

Fiorentina, ufficiale Ribery: il comunicato

ACF Fiorentina comunica di aver tesserato il calciatore Franck Ribéry.

Il nuovo calciatore viola sarà presentato domani, giovedì 22 agosto, alle ore 17:30 all’interno della Sala Stampa “Manuela Righini” dello Stadio “Artemio Franchi”.

All’incontro con i media, per ragioni logistiche, potrà essere ammesso 1 solo giornalista per testata. Invitiamo le testate interessate a presenziare alla conferenza stampa a inviare una richiesta d’accredito entro le ore 13:00 di giovedì.

A partire dalle 20:00 lo Stadio Artemio Franchi aprirà i cancelli della Tribuna ai tifosi viola per dare a tutti la possibilità di salutare il nuovo calciatore viola.

 

 

P.C.

 

Guarda anche: Colpo Fiorentina, Ribery è arrivato in città! – VIDEO