La vita segreta di mio marito: trama, cast e curiosità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:48

Un marito, due mogli. Stasera in TV “La vita segreta di mio marito”

Stasera in prima serata su Rai 2 andrà in onda il film “La vita segreta di mio marito”. La vita segreta di mio marito è un film di genere thriller, drammatico del 2018, diretto da Tamar Halpern, con Helena Mattsson e Josh Kelly.

LEGGI ANCHE: ANTICIPAZIONI TV 22 AGOSTO, STASERA GLI EPISODI 21 E 22 DI ‘DON MATTEO 11’

Trama del film “La vita segreta di mio marito”

La vita segreta di mio marito, il film diretto da Tamar Halpern, vede protagonista Avery (Helena Mattsson), una donna che cerca di superare un lutto: il marito è morto a causa di un incidente. Un giorno, dopo il tentato rapimento del figlio, la giovane vedova si innamora perdutamente dell’uomo che l’aiuta a salvare il suo bambino: l’affascinante Alex (Josh Kelly). A distanza di due mesi dal loro primo incontro, i due decidono di convolare a nozze, ma il loro idillio d’amore è destinato a trasformarsi presto nel peggiore degli incubi.

Avery scopre che il suo nuovo marito, in apparenza l’uomo perfetto, ha un’altra moglie. Sconvolta, la giovane madre decide che l’unica cosa da fare sia mettere al corrente l’altra donna, Melanie (Briana Evigan), di tutta la verità sull’inganno in cui sono finite entrambe. Tuttavia Melanie, invece di prendersela con Alex per il torto subito, rivolge tutta la sua rabbia su Avery, rapendo suo figlio e tentando di eliminare una volta per tutte la concorrenza.

 Chi è Josh Kelly, il marito con una doppia vita

Josh Kelly è un attore statunitense nato a Yokosuka il 25 aprile 1982. Josh non era convinto di fare l’attore sin da bambino, tant’è vero che prima di cominciare la sua carriera al cinema, ha prestato servizio nei Rangers partecipando a tre missioni in Afghanistan e una in Iraq. Durante una di queste missioni ha subito un grave infortunio: si ruppe una gamba.

Josh non è troppo conosciuto al cinema, conta soltanto pochi film sulla sua bacheca: Transformers – La vendetta del caduto, Transformers 3  e Jarhead 2: Field of Fire. Più frequente è invece la sua presenza sul piccolo schermo. Ha partecipato a questi programmi: Ugly Betty, Las Vegas, Moonlight, CSI: Miami, True Blood, NCIS: Los Angeles , FlashForward. E ancora Una vita da vivere in cui ha recitato dal 2010 al 2013 per un totale di 120 puntate, Rizzoli & Isles, Army Wives, Unreal ,The Night Shift,  Midnight e Texas.