Belen, la dedica a Stefano: “Sei la mia forza”

Hanno quasi finito le vacanze ma Belen e Stefano non smettono di far sapere al mondo quanto si amano. Ecco l’ultimo messaggio della showgirl.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, coppia di fatto nella vita di tutti giorni e anche le lavoro. Lo hanno dimostrato sabato scorso alla ‘Notte della Taranta‘. Torneranno sempre su Rai 2 con il ‘Festival di Castrocaro’ sempre insieme. Il loro segreto? Lo svela lei e in fondo è semplice. “Tu sei la mia forza”, ha scritto questa mattina sul suo profilo Instagram. Un messaggio accompagnato da un cuore viola. Solo cinque parole che raccontano tutto, come l’immagine che la showgirl argentina ha postato.

Lui ha risposto con un altro cuoricino, perché non ha bisogno di dire altro e di dimostrare altro. Se dopo tre anni di lontananza i due hanno scelto di rimettersi insieme è soprattutto per la sua tenacia. Il ballerino napoletano non ha mai mollato, anche quando Belen aveva voltato pagina con Andrea Iannone, Si è goduto il piccolo Santiago quando e come poteva. Ha preso i suoi spazi ed è diventato una presenza discreta, anche fuiori dalla vita della Rodriguez.

Oggi si gode anche questo amore ritrovato, una nuova partenza che li porterà di nuovo lontano. Quest’estate sono stati in vacanza a Capri, e puntuali sono arrivate immagini. Poi in Grecia e anche qui foto a raffica. Come a Ibiza, che per entrambi negli ultimi anni è diventata la loro seconda casa. Molti pensavano che sarebbe stato anche il posto ideale per risposarsi. Per il momento non è ancora successo, ma in fondo cambia poco.

Leggi anche: Belen di nuovo incinta? La confessione di Stefano De Martino

Belen e Stefano, da settembre super impegni in televisione

Belen e Stefano, anche da separati, non lo sono mai stati veramente. Figuriamoci adesso che sono tornati saldamente insieme e progettano anche di fare un altro figlio. Anzi, come aveva confessato qualche tempo fa il ballerino napoletano scoperto ad ‘Amici’, il suo sogno era quello di avere una bimba. E chissà che non sia di buon auspicio una delle ultime foto postate da Belen: Santiago dentro ad una culla e il nome Penelope che spicca in primo piano.

In attesa di capire se anche questo progetto andrà in porto, intanto si dedicano al lavoro. Presto Belen tornerà in prima serata su Canale 5 con la nuova stagione di ‘Tu sì que vales’. Stefano invece diventerà il mattatore di Rai 2. Dopo Castrocaro infatti erediterà da Amadeus, impegnato a lavorare sul prossimo Festival di Sanremo. ‘Stasera tutto è possibile’ in prima serata da metà settembre. E ancora un nuovo dating show nel pomeridiano prima di ‘Detto Fatto’ con Bianca Guaccero. Senza dimenticare ad inizio 2020 anche ‘Made in Sud’, per il secondo ano di fila. Di certo, disoccupati non saranno.