Antonella Fiordelisi tradita da Francesco Chiofalo – VIDEO

La protagonista di Temptation Island, Antonella Fiordelisi, si sfoga con un video su Instagram in cui piange e spiega il tradimento di Francesco Chiofalo

Antonella Fiordelisi ha usato Instagram per sfogarsi dopo il presunto tradimento da parte di Francesco Chiofalo. La 21enne salernitana, con un video a caldo su Instagram.

Nel video la ragazza afferma: “Ho cancellato la foto perché, stasera, sono venuta a sapere delle cose oscene, bruttissime. Che non mi sarei mai aspettata da lui. Mai“. La Fiordelisi ha poi continuato sfogandosi ulteriormente: ”
Gli ho dato anima, corpo. L’ho fatto entrare nella mia famiglia. Ho fatto di tutto per lui. Ho scoperto che, fino ad un mese fa, si è visto con una ragazza mentre io stavo a Salerno. Non ce la faccio più. E’ una mer*a proprio“.

Dichiarazioni pesanti quelle di Antonella, che lasciano immaginare ad una rottura definitiva. La notizia sarebbe arrivata alla giovane salernitana, dopo che una certa Aurora Ciorbi, avrebbe confessato che Francesco avrebbe tradito Antonella proprio con lei. La relazione tra Francesco ed Aurora sarebbe iniziata nel 2017, quando l’uomo avrebbe iniziato a frequentare da poco la schermitrice.

Francesco Chiofalo tradisce Antonella Fiordelisi, la reazione di Aurora

Proprio Aurora Ciorbi, sui social ha detto la sua sulla relazione con Francesco Chiofalo.

L’ha fatto attraverso delle stories di Instagram, in cui la ragazza affermava: “Francesco Chiofalo non è chi vuole apparire. Abbiamo convissuto ma non ha mai voluto far uscire fuori la nostra relazione, al punto da spingermi a lasciarlo a marzo di quest’anno. Ci siamo conosciuti a settembre del 2017, dopo la sua uscita da Temptation Island con Selvaggia Roma. Ci siamo legati in poco tempo tanto da spingermi a presentargli la mia famiglia. Abbiamo vissuto in segreto la nostra relazione fino a giugno dello scorso anno quando abbiamo affrontato la prima crisi. Lui ha partecipato a Temptation Island Vip da tentatore e quando le registrazioni sono finite, siamo tornati più uniti di prima. In quel periodo mi sono tatuata il suo nome.

Aurora ha poi continuato: “A settembre ci siamo trasferiti a Roma, nella casa in cui adesso vive con Antonella Fiordelisi. L’ho assistito durante la sua malattia, senza mai lasciarlo solo. Nel giorno della sua operazione c’erano amici, parenti, le telecamere delle Iene e i giornalisti ma io ho ribadito più volte di non voler essere ripresa. Sbagliando, sono sempre rimasta in contatto con lei. Ci siamo visti anche mentre Antonella era a Salerno, ovviamente chiusi in casa“.

Francesco reagisce sui social

In tutto questo caos creato dalla presunta amante, Francesco non ha voluto nè smentire, nè confermare, il rumor sul presunto tradimento. Il ragazzo romano ha dichiarato: “Sto malissimo, è una situazione delicata. Vi dirò tutto appena starò un po’ meglio“.

View this post on Instagram

FRANCESCO CHIOFALO HA TRADITO ANTONELLA #uominiedonne

A post shared by INDIFFERENZA ASTRALE (@indifferenzaastrale) on

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo del Gossip, CLICCA QUI !