Alessandro Bova, ecco chi è il figlio di Raoul completamente diverso dal padre

Alessandro Bova, ecco chi è il figlio di Raoul completamente diverso dal padre

Raoul Bova ha due figli nati dal precedente matrimonio con Chiara Giordano, finito nel 2013. Il primogenito, che non tutti conoscono, ha 19 anni, è abbastanza alto ed ha due spalle da nuotatore. Il ragazzo però è completamente diverso dal padre. Non è infatti interessato al mondo dello spettacolo e le sue più grandi passioni sono la pittura, la grafica e il disegno. Il ragazzo in primavera ha fatto il suo debutto a Roma con la sua prima mostra personale. Anche il padre Raoul e la madre Chiara sono andati a visitarla. L’attrice romana aveva dichiarato: “Tutti insieme alla mostra del nostro artista del cuore. Oggi con le tue opere, dipinti, sculture e pensieri ci hai emozionato!”.

Alessandro Bova, parla il padre Raoul: “Non vuole fare il raccomandato”

Nemmeno su Instagram tiene a farsi subito identificare. Il suo cognome è infatti puntato come B.V. ed i follower sono meno di 5mila. L’account inoltre è privato e questo denota come non ami la popolarità. Il padre in merito alla questione si è così espresso: “Non vogliono fare i raccomandati. Fino a qualche tempo fa non volevano nemmeno che si sapesse chi era il papà. I miei figli non sanno cosa faranno da grandi. Gli ho spiegato che, anche se vivono in una condizione agiata, un giorno la madre e io non ci saremo più. Dovranno pur fare qualcosa per guadagnarsi da vivere”.

La separazione di Raul da Chiara Giordano non è certo stata facile per i figli ed a raccontarlo fu proprio l’attore qualche tempo fa ai microfoni del Maurizio Costanzo Show: “Per loro è stato un grande dispiacere. Non è facile fargli capire che la famiglia non è solo quella tradizionale. Ci vuole il tempo necessario”.

Leggi anche—> KEVIN HART, CI VORRANNO MESI DI RIABILITAZIONE DOPO L’INCIDENTE IN AUTO

M.D.G