Barbara D’Urso, incidente con una lastra di cristallo – VIDEO

Incidente per la bella conduttrice di Canale 5, Barbara D’Urso, che con un video suò suo profilo Instagram prova a spiegare l’accaduto ai suoi fans

Barbara D’Urso torna a parlare sui social, con un video in cui spiega il suo incidente. La conduttrice esordisce così: “Eccomi qua, preferivo non raccontarlo, ma a questo punto meglio che sappiate da me la verità. Vi ho nascosto una cosa da un po’ di giorni“. La veterana di Canale 5 ha poi continuato affermando: “Questa è la conseguenza di una cosa molto particolare che mi è successa e che volevo evitare che si sapesse. Però è venuta fuori e la racconto. Una settimana fa ho avuto una sorta di incidente. Sono scivolata, caduta in modo molto pericoloso e una lastra di cristallo mi è entrata qui (indica la parte laterale del viso)”. Infine Barbara ha commentato l’accaduto dichiarando: “Le conseguenze sono state particolari perchè ho avuto insensibilità al braccio e alla mano per diversi giorni. Insomma nella vita può capitare tutto in un minuto“.

Barbara D’Urso rassicura i fans su Instagram

Sul suo profilo Instagram, Barbara D’Urso ha voluto rassicurare i suoi seguaci sul suo stato di salute. Accompagnata da un collarino, la showgirl nel video dichiara: “Io comunque sto benissimo, per girare i promo mi tolgo il collarino e le foto le ho fatte di schiena per evitare che si vedesse il collarino. Ma lunedì torno in diretta”.

Barbara ha poi spiegato al suo pubblico, che è stata subito trasportata all’Istituto Clinico Humanitas di Milano. Qui  medici e infermieri si sono presi cura di lei, nella riservatezza più assoluta. Così la D’Urso ha deciso di ringraziarli affermando: “Ringrazio medici e infermieri dell’stituto Clinico Humanitas, che si sono occupati di me. Da una settimana mi imbottisco di medicinali, antidolorifici, miorilassanti e medicine contro nausea e vertigini. Agli haters che dicono che sono per l’osteoporosi rispondo che ho altri problemi e vi auguro tanta gioia“.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sul Gossip, CLICCA QUI !