Famiglia Bio a Reazione a Catena: chi sono, i segreti del loro nome

La Famiglia Bio nuovi campioni a Reazione a Catena dopo aver eliminato il trio dei Cognatelli: chi sono, i segreti del loro nome.

Ancora un cambio della guardia a Reazione a Catena, il quiz show di Raiuno condotto da Marco Liorni. Sono stati infatti eliminati, dopo qualche puntata di permanenza, i Cognatelli, un trio di ragazzi che viene dall’Umbria. I tre ragazzi si chiamano Giacomo, Matteo e Beniamino. Lasciano così il programma dopo aver vinto 28mila euro complessivi. Il trio è stato infatti eliminato da una nuova squadra. Forse li rivedremo presto all’opera nel Torneo dei Campioni.

Scopriamo i segreti della Famiglia Bio a Reazione a Catena

Intanto, l’altra sera il gioco ha dato il benvenuto a un nuovo trio di campioni, che ha vinto subito 3mila euro. Ieri, la puntata non è andata in onda a causa della partita tra Italia e Armenia, vinta dagli azzurri per 3 reti a uno. Nel torneo dei campioni, ci potrebbero essere coloro che nel gioco hanno lasciato il segno come i Tre di Denari ed i più recenti Tre Forcellini. Ma intanto godiamoci i nuovi campioni, ovvero la Famiglia Bio, che oggi torna da campioni in carica al gioco.

La Famiglia Bio, formata da Angela, Giulia e Domenico, al loro primo tentativo nel quiz televisivo campioni d’ascolti, ha vinto quasi 3mila euro. Si chiamano così perché sono davvero un nucleo familiare, composto da papà, mamma e figlia. Bio invece deriva dalla loro passione. Il nucleo familiare, infatti, coltiva ortaggi di stagione a km zero nel proprio orto. Vedremo stasera se torneranno a vincere.