Nathalie Caldonazzo, una delle partecipanti di Temptation Island VIP

Torna l’attesissimo reality Temptation Island VIP: ecco chi è Nathalie Caldonazzo

Ci siamo: Temptation Island VIP torna sul piccolo schermo italiano. Dopo un anno di attesa torna uno dei reality più atteso. A varcare le porte del Resort Is Morus Relais sei coppie VIP che regaleranno spettacolo agli appassionati italiani. La prima puntata andrà in onda su Canale 5 alle 21:30 lunedì 9 settembre e sarà condotta da Alessia Marcuzzi. Proprio la conduttrice Alessia Marcuzzi quest’estate con un videoclip su Facebook ha annunciato le sei coppie che avrebbero varcato le porte del resort in Sardegna. Tra le partecipanti l’attrice e showgirl Nathalie Caldonazzo.

LEGGI ANCHE: TEMPTATION ISLAND VIP, CI SIAMO: RICOMINCIA L’ATTESISSIMO REALITY

Nathalie Caldonazzo, una delle partecipanti di Temptation Island VIP

Nathalie Caldonazzo è una famosa attrice e showgirl degli anni  ’90. Classe 1969, nata a Roma è conosciuta anche come Nathaly Caldonazzo o Nathaly Snell. Figlia d’arte, sua madre era la bellissima ballerina e coreografa olandese Leontine Snell e di Mario Caldonazzo imprenditore romano scomparso quando Nathalie aveva solo 19 anni.

Ha fatto alcune apparizioni in TV sotto le vesti di ballerina, ma la sua popolarità l’ha raggiunta con la relazione con Massimo Troisi, che è andata avanti per due anni, prima che il comico napoletano morisse. Il suo palco preferito è il teatro, ma ha fatto tantissime apparizioni sul grande schermo, in TV ed ha pubblicato anche due singoli. Ha già preso parte a qualche reality show: due anni fa ha partecipato all’Isola dei famosi 12. Alla conduzione c’era proprio Alessia Marcuzzi che ritroverà nella nuova edizione di Temptation Island VIP. Nathalie Caldonazzo, oltre la relazione con Massimo Troisi, ne ha avuta una con Riccardo Sangiuliano, con cui ha avuto una figlia, Mia così chiamata in onore dell’attrice statunitense Mia Farrow. Non sarà con Riccardo che arriverà sulle sponde del Resort Is Morus Relais, ma col suo nuovo compagno Andrea Ippoliti.

LEGGI ANCHE: ANDREA IPPOLITI, CHI È UNO DEI PARTECIPANTI DI TEMPTATION ISLAND VIP