Federica Panicucci si commuove ricordando Nadia Toffa – VIDEO

La conduttrice de di Mattino 5, Federica Panicucci, si è commossa durante il corso della trasmissione ricordando la collega Nadia Toffa

E’ ancora aperta la ferita per la scomparsa di Nadia Toffa nel mondo Mediaset. Nella giornata di ieri, infatti, la conduttrice di Mattino 5, Federica Panicucci, non è riuscita a trattenere le lacrime durante un ricordo della Toffa.

Dopo un servizio mandato dalla regia di Canale 5, la Panicucci non è riuscita a trattenere le lacrime. L’omaggio video della trasmissione mattutina, ricordava le le battaglie della iena-guerriera scomparsa lo scorso 13 agosto 2019.

Federica Panicucci: “Scusate, sono commossa”

Sul piccolo schermo di Canale 5, mentre venivano trasmesse le immagini di Nadia Toffa, è scattato un lunghissimo applauso. Durante il tributo del pubblico, la bionda conduttrice, coinvolta emotivamente, non ce l’ha fatta e con occhi lucidi è intervenuta nel nuovo studio della mediaset intitolato a Mike Bongiorno.

La bionda conduttrice ci ha tenuto ad affermare: “Scusate, sono molto commossa nel ricordare Nadia e faccio fatica“. La regina di Mattino 5 ha poi continuato scusandosi con il pubblico: “Mi ha colpito moltissimo e ancora oggi si fa fatica a credere che sia successo davvero“.

Il tributo ha scatenato la reazione umana di Federica Panicucci, segno che la scomparsa della collega ha lasciato una ferita ancora aperta e difficile da risanare.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo dello Spettacolo, CLICCA QUI !