La coppia dell’anno potrebbe essere quella tra Taylor Mega e Erica Piamonte. Fidanzate o semplici amiche?

Taylor  Mega e Erica Piamonte sono molto amiche e su questo non c’è ombra di dubbio. Che ci sia qualcosa in più? La nota influencer Taylor Mega è entrata nella casa del Grande Fratello dopo poche settimane dall’inizio del programma. All’interno della casa più spiata d’Italia ha conosciuto Erica Piamonte, una commessa e ragazza immagine. Proprio durante quest’ultima esperienza, Erica ha dichiarato di aver avuto in passato rapporti con donne ed ha pubblicamente ammesso la sua bisessualità. Dal canto suo, Taylor Mega ha sempre espresso la sua libertà di pensiero a riguardo, ammettendo che non avrebbe mai escluso di poter stare con una donna in vita sua. Il rapporto tra le due si riduce ad una semplice amicizia, c’è qualcosa di più o stanno soltanto giocando ad un gioco erotico per stuzzicare il web e far parlare di loro?

LEGGI ANCHE: GIULIA SALEMI TORNA DOPO LA ROTTURA CON MONTE: AVVISTATA CON MARCO FERRI

Taylor Mega ed Erica Piamonte, nude in vasca insieme

Taylor Mega, come ogni influencer che si rispetti, riprendere ogni istante della sua vita. Su Instagram conta quasi 2 milioni di followers, con una grossa fetta di loro che sono “il suo esercito”. Questa volta Taylor si è lasciata spiare in un contesto piuttosto ‘hot’: mentre era nella vasca per un bagno. Ad accompagnarla la bellissima amica Erica Piamonte, anch’essa conta più di 250 mila followers. I seguaci in comune delle due bellissime ex gieffine, sperano che le due abbiano una relazione per la loro spettacolare complicità. Quando è stato pubblicato il video della vasca da bagno, i fan sono impazziti, sperando che da un momento all’altro le due rivelassero come stanno le cose. Qualche ‘Instagram Story‘ più tardi Taylor dice che l’amica Erica ha combinato un piccolo disastro togliendo sensualità al filmato: ha versato troppo detergente e formato una schiuma poco sexy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

MY GIRLFRIEND 🤷🏼‍♀️ @mega_swim

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) in data:

Taylor e Erica stanno insieme? Lo annunceranno mai? Di certo se saranno o meno una coppia non sarà un dubbio ancora per tanto tempo: Taylor non ha mai nascosto niente ed è evidente.