Protagonista di Matrimonio a Prima Vista su Real Time c’è Luca Serena: chi è e da dove viene il giovane sposo del reality show.

Luca Serena ha 32 anni e lavora come consulente per la sicurezza sui luoghi di lavoro. Il protagonista di Matrimonio a Prima Vista vive a Borgosesia, in provincia di Vercelli. Considerato un ragazzo educato, razionale e ironico ha sposato Cecilia che ha la stessa età, ma vive a Roma e fa l’erborista. Il reality ‘documenta’ un effettivo matrimonio tra due perfetti sconosciuti che sono stati giudicati compatibili.

Leggi anche –> RealTime, Matrimonio a prima vista: chi è il sociologo Mario Abis

Scopriamo Luca Serena di Matrimonio a Prima Vista

Quello che è scattato tra Luca Serena e Cecilia Destefanis è un idillio fantastico: tra loro la compatibilità è addirittura dell’88%. Per questo, gli psicologi hanno scelto di farli diventare una coppia di sposi: interessante anche sapere che prima delle nozze i due non si sono mai visti. Invece, si sono fatti dei regali. In particolare, lui le ha regalato un sasso con un messaggio bellissimo e molto importante.

Luca Serena ama molto la montagna, pratica la corsa e fa anche l’arbitro di calcio. Di lui sappiamo anche che è molto ironico, un elemento che è sicuramente un aspetto importante all’inizio di una relazione. Sappiamo inoltre che ha una sorella minore che è rimasta basita quando ha scoperto del matrimonio. La giovane successivamente ha dimostrato entusiasmo per la scelta del fratello, che ha voluto condividere.