Demi Moore, autobiografia shock: la famosa attrice americana ha raccontato senza filtri una vita difficile e piena di parentesi drammatiche.
Demi Moore: la sua prima autobiografia shock svela tutti i segreti legati al suo passato. Dai drammi di quando era ancora bambina e poi adolescenti, agli uomini che ha amato. Fino alle devastanti esperienze più recenti che hanno profondamente segato la sua vita. Ma ora l’atrtrce americana ne è uscita e può raccontarlo.
Tre matrimoni, e altrettanti divorzi, ma anche tre figlie e una quarta che ha perso in modo molto doloroso. C’è tutto questo e molto di più nella vita di Demi Moore che a 56 anni (saranno 57 tra due mesi) resta una donna bellissima come ha mostrato anche di recente. Una vita che lei ha pensato di racchiudere in ‘Inside Out’, sua prima autobiografia.
Il libro uscirà il 24 settembre, ma intanto l’attrice americana ne ha parlato con il ‘New York Times’, senza nessun filtro. Già dall’infanzia ha capito che non sarebbe stata facile con la madre Ginny che più volte ha tentato il suicidio. Una volta l’ha dovuta salvare lei, aiutata dal padre, e la ferita è ancora aperta.
Leggi anche: Demi Moore troppo fragile, si teme la sua reazione per il flirt tra Ashton Kutcher e Rihanna
Demi Moore, tanti amori finiti male, ma le tre figlie le danno forza
A 15 anni Demi Moore è stata vittima di una violenza sessuale e ha cominciato ad affrontare un periodo complicato. Il pro matrimonio con il musicista Freddy Moore dal 1980 al 1984, poi l’esplosione come attrice e la lunga storia d’amore con Bruce Willis dal 1987 al 2000. Infine quello con Ashton Kutcher dal 2005 al 2013.
“Avevo 42 anni e lui 15 di meno, sono rimasta incinta poco dopo di una bambina, a cui avremmo voluto dare il nome di Chaplin Ray, ma al sesto mese di gravidanza ho avuto un aborto spontaneo…“. Demi e Ashton hanno provato ancora ad avere figli utilizzando farmaci per la fertilità, ma non è successo. Lei rivela di aver incolpato se stessa per l’aborto e di aver ricominciato a bere e ad assumere droghe per superare il dolore.
Nel 2011 la separazione, dopo la scoperta dei suoi tradimenti, E l’abisso. Nel 2012 un attacco, causato dall’aver fumato troppa cannabis sintetica e aver inalato ossido di azoto. Da lì la decisioe n di disintossicarsi: “Parte della mia vita stava andando chiaramente a rotoli. Ora sono pulita, ma allora non avevo una carriera né una relazione stabile”. Oggi ce l’ha con la stilista Masha Mandzuka ed è tornata felice.