Nuova canzone per Vasco Rossi: “E’ un vero gioiello”

Vasco Rossi lancia una nuova canzone: “E’ un vero gioiello”, assicura il 67enne. Il lancio avverrà il 25 ottobre e rientrerà nel suo nuovo disco. Nel frattempo spuntano indiscrezioni sul suo tour del 2020. 

Vasco Rossi, nuova canzone in arrivo. Ancora non è noto il nome, ma sarà disponibile da fine ottobre. Ad annunciarlo è lo stesso cantante via Instagram: “Oggi ho cantato la mia ultima canzone… Ultima in ordine di tempo. La sentirete dal 25 ottobre”. E con fierezza e convinzione assicura che sarà: “un vero gioiello per i vascologi Vascomani vascolarizzati”. 

C’è un nuovo anno frenetico all’orizzonte. Il 67enne di Zocca, nel pieno di un nuovo album, ha nel frattempo ufficializzato anche il VascoNonStop Live che proseguirà nel 2020. Dopo un super 2018 e un eccezionale 2019, il 67enne si prepara a un’altra grande annata davanti a un oceano di spettatori. Per ora non ci sono date, col cantante che non è andato oltre un semplice “to be continued“. Il tutto confermato anche dalla nuova immagine di copertina di Facebook sul profilo ufficiale. “VascoNonStop Live, 900.000 tickets sold… to be continued in 2020“, si legge in didascalia.

Un modo per rimarcare la cifra record di oltre 900mila biglietti venduti per quest’anno ormai in conclusione. C’è da capire se ripercorrerà quasi tutte le stesse tappe o se si sposterà altrove. Secondo indiscrezioni, questa volta potrebbe esserci spazio soprattutto per città come Napoli, Firenze, Bologna e Cagliari.

Leggi anche: Governo Conte bis, la lista completa di viceministri e sottosegretari