Bambina chiude il finestrino e la mamma rimane incastrata. Un incidente davvero molto strano quello che è accaduto qualche giorno fa che ha per protagonista la compianta Yulia Sharko.
Bambina chiude il finestrino e la mamma resta incastrata. Scene di panico quelle accadute qualche giorno fa in periferia, dove una giovanissima mamma ha perso la vita in un tragico incidente che ha dell’incredibile. La protagonista dell’accaduto è la giovanissima Yulia Sharko, una mamma 21enne, genitore di una piccola e bellissima bambina. Purtroppo però, è stata proprio la sua piccola bambina a condannarla a morte in quello che è stato un incidente dalla dinamica assurda. La piccina, infatti, avrebbe cliccato un pulsante che avrebbe causato la morte della giovane madre, che purtroppo non ha potuto fare nulla, essendo presto già troppo tardi. Le autorità continuano però ad indagare. per andare in fondo alla storia.
Bambina chiude il finestrino ed uccide la mamma
Siamo a Straoe Selo, un villaggio periferico della Russia. Qui la 21enne Yulia Sharko stava ultimando i preparativi per lasciare casa con l’auto. Con lei, ovviamente, la giovane figlia, che non lasciava mai sola. La ragazza stava sistemando le ultime cose ed è andata a vedere se era tutto ok con la piccola. Proprio mentre era affacciata all’interno dell’autovettura, improvvisamente qualcosa si è attivato. Il finestrino della sua BMW ha cominciato ad alzarsi velocemente e la situazione è completamente scappata di mano. In pochi secondi la ragazza si è trovata incastrata tra il finestrino ed il soffitto dell’auto e malgrado i tentativi di divincolarsi, alla fine ha dovuto cedere. Pare che ad attivare il finestrino sia stata proprio la bambina, ovviamente inconsapevolmente. Qualche ora dopo il marito della donna è tornato a casa ed ha subito visto l’inquietante scena. Ha immediatamente frantumato il finestrino dell’auto in cui la moglie era incastrata ed ancora penzolante da un lato. Portata in ospedale, subito i medici russi hanno fatto il massimo per salvarla. Dopo una settimana, però, non c’è stato nulla da fare, la donna ha perso la vita.
LEGGI ANCHE —> Roma, uomo travolto ed ucciso da un pullman: ecco cosa è successo