Anticipazioni Live Non è la D’Urso, il programma della prima puntata

Da stasera in prima serata ritorna Live Non è la D’Urso con la seconda stagione

Stasera ritorna la seconda stagione di Live Non è la d’Urso, condotta come sempre su Canale 5 da Barbara. La conduttrice e show girl si è così espressa a Sorrisi Tv e Canzoni: “Metteremo a disposizione i massimi esperti di Dna, per tutte le ragazze che ci hanno chiesto di aiutarle a rintracciare la madre biologica”.

Stavo benissimo con ‘Pomeriggio Cinque’ e ‘Domenica Live’. È stato complicato aggiungere un programma nuovo, senza canzoni e balletti ma basato solo sulla parola. L’azienda però mi ha fatto capire che era importante avere una prima serata che registrasse un buon risultato.

Il pubblico si è affezionato. Siamo partiti bene con l’esclusiva di Al Bano, Loredana Lecciso e i loro figli. E poi ci sono stati Heather Parisi, Emanuele Filiberto e il caso Pamela Prati. Per non parlare della storia di Paola Caruso che ha trovato la sua mamma biologica”.

Anticipazioni Live non è la D’Urso, il programma della prima puntata

Proprio dalla vicenda di Paola Caruso, è nata l’idea per un nuovo spazio all’interno di Live: “Si chiamerà Dna. Abbiamo ricevuto tante richieste da parte di ragazze adottate che vorrebbero conoscere la propria madre biologica. Metteremo a disposizione i massimi esperti di Dna e il supporto di Paola e di sua madre”. Dice la conduttrice.

Da Hollywood arriverà in studio Mickey Rourke, famoso principalmente per “9 settimane e ½”. Con Emiliana Michelazzo e Pamela Perricciolo si riaccende il caso ‘Pratiful‘. Nel corso della puntata verrà anche ospitato un uomo che sostiene di essere stato spacciato come finto fidanzato da un’altra donna famosa. Questa vicenda è, probabilmente collegata a Carmen Di Pietro. Ospite anche Mariana Caniggia, moglie dell’ex calciatore Claudio. Si potrà commentare live sui social con #hastaghnoneladurso al fianco del commento.

Leggi anche—> ANTICIPAZIONI DOMENICA IN, ECCO GLI OSPITI DI MARA VENIER

M.D.G