Gloria Cuminetti aggredita a Torino, l’attrice colpita con un pugno

Gloria Cuminetti aggredita a Torino, la 30enne attrice di cinema e teatro ha ricevuto un pugno in faccia da un marocchino.

Gloria Cuminetti, attrice di cinema e soprattuto di teatro, è stata vittima di un’assurda aggressione per le strade di Torino. La 30enne bergamasca, che da anni vive nel capoluogo piemontese, è stata colpita con un pugno al volto da un marocchino. Lui poi è stato arretato dai carabinieri che hanno dovuto anche utilizzare il taser.

Gloria ha avuto solo il torto di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato. Poco prima infatti, come è emerso in seguito da alcue testimonianze, il 34enne marocchino aveva già provato ad aggredire una coppia di coniugi. Li aveva spinti e ricoperti di insulti, ma si era fermato lì.

Poi ha incrociato per caso l’attrice, che dopo il diploma alla scuola del Teattro Stabie di Torino ha deciso di vivere in città. All’improvviso l’ha colpita al volto con un pugno violento che l’ha fatta cadere per terra. Alla scena, nel popolare quartiere Barriera di Milano, hanno assistito diversi testimoni che hanno subito avvisato il 118.

Leggi anche: Roma, aggressione a carabiniere donna da due giovani senza biglietto

Gloria Cuminetti aggredita, come sta adesso?

Subito soccorsa, Gloria Cuminetti è stata portata al San Giovanni Bosco, l’ospedale più vicino. Lì ha passato tutta la notte per completare tutti gli accertamenti, ma alla fine è stata dimessa. Invece il 34enne marocchino è stato subito inseguito da alcune Volanti che l’hanno trovato in una via vicina. Ma per bloccarlo gli agenti hanno dovuto anche fare ricorso al taser, stordendolo. Una volta trasportato anche lui in ospedale, gli accertamenti hanno stabilito che aveva abusato di cannabinoidi.

Gloria Cuminetti è stata protagonista di diversi spettacoli teatrali ma anche del film ‘ Sexxx’, diretto dal regista torinese Davide Ferrario. Ma l’abbiamo anche vista in un paio di spot, quello della Martini nel 2016 e l’anno successibo per la Lavazza.