Amore tra Barbara D’Urso e Filippo Nardi? I due oggi hanno fatto chiarezza in diretta a Pomeriggio 5. Show e risate nel noto programma Mediaset.
Barbara D’Urso e Filippo Nardi, nessuna low story. Ad uscire allo scoperto, pubblicamente, è stata direttamente la nota conduttrice Mediaset. L’indiscrezione è impazzata quest’estate, soprattutto in virtù dell’estate condivisa e delle tante immagini dei due postate sui social.
La D’Urso ha toccato l’argomento nel corso di Pomeriggio 5 di questo pomeriggio: “Ci sono storie di fidanzati finti, che non esistono. Un po’ come Mark Caltagirone. Perché c’è una persona parecchio conosciuta che, pare, si fosse fidanzata quest’estate (ride, ndr). Ma questa persona si è ritrovata fidanzata a sua insaputa con un fidanzato fantasma. Vorrei farvi capire di chi si tratta…”. E da lì parte una clip sulle varie indiscrezioni che la riguardano con Filippo Nardi. Finché quest’ultimo non entra in studio e la D’Urso scherza: “Il mio fidanzato virtuale… il conte Filippo Nardi!”. E lui sta al gioco: “Ma cosa fai qui? Dovresti stare a casa a pulire e stirare”.
D’Urso e Nardi, niente amore
Da lì i due si divertono, soprattutto la bella napoletana: “Ci siamo fidanzati e non me ne sono accorta? Nemmeno io. La mia domanda è: abbiamo dormito insieme? Sinceramente Nardi è un po’ anziano con me”. “Se avessi dormito con lei, lo avrei ricordato”, risponde il 50enne nato a Londra. E ancora la D’Urso: “Ci hai mai provato? Perché non l’hai fatto?”. Quando qualcuno accenna alla vita sessuale, la presentatrice Tv replica così: “Ma magari ne avessi una! Non con lui, ma in generale. Noi bellissima coppia? Sì, è vero. Lo dicevano tutti i nostri amici, anche perché siamo simili. Ci siamo frequentati quest’estate ma siamo diventati amici amici veramente. Se ci fosse stata una storia tra di noi, secondo voi tutta l’estate avrei postato video con lui da casa mia? E ora vi do anche uno scoop: quando abbiamo passato le vacanze tutti insieme in gruppo, lui era fidanzato. Me la fece vedere in foto, gli avevo detto che non era quella giusta e un po’ di tempo dopo mi ha chiamato dicendomi che avessi ragione”.
Leggi anche: Lo sfogo di Shalpy: “No al Grande Fratello VIP, mi hanno offerto il minimo” – VIDEO