Tragico episodio a Benevento. Una madre uccide il figlio lanciandolo nella scarpata e poi gli ha scarrato il colpo decisivo lanciandogli un sasso
Quello che è successo a Benevento ha qualcosa da film dell’orrore. Inizialmente sembrava un’incidente stradale, ma nè una distrazione, nè un colpo di sonno ha causato il tragico evento. Infatti una Opel Corsa si è schiantata contro il guard rail. Ma la verità è sconvolgente, visto che sarebbe stata la stessa donna a provocare l’impatto.
Con molte probabilità la sua intenzione era quella di simulare un’incidente o di togliersi la vita. Prima dell’impatto con l’auto, la donna aveva compito infatti un terribile omicidio, ossia aveva ucciso il suo figlio di 4 mesi. La donna dopo l’omicidio, ha parcheggiato lungo la Statale 372 Telesina nei pressi di Solopaca, in provincia di Benevento. Dopo aver parcheggiato l’auto ha poi gettato violentemente il povero piccolo in un dirupo. Però dopo l’impatto il bimbo era riuscito a sopravvivere alla caduta di 7 metri, ma la madre lo ha poi finito crudelmente, lanciandogli un sasso sul viso.
Benevento, lo stato della donna
Secondo le prime ricostruzioni sarebbe stata questa la scena del crimine, come riportato dal titolare delle indagini, il sostituto procuratore di Benevento Vincenzo Toscano. La donna adesso è stata fermata e si troverebbe in ospedale, precisamente al Rummo di Benevento. Vedremoa desso come si comporteranno gli inquirenti nei confronti della donna, e se gli verrà dato lo stato di infermità mentale.
Intanto alla stazione di Solopaca, è estato convocato il compagno della madre omicida. L’uomo sarà interrogato e sentito dagli inquirenti, soprattutto per sapere se era a conoscenza di quanto accaduto prima del delitto. Inoltre le Forze dell’ Ordine, proveranno a scoprire con precisione tutti i contorni della vicenda per capire il motivo dell’insano gesto della donna. Intanto prima del compagno sono stati sentiti anche alcuni parenti e conoscenti della donna.
L.P.
Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, CLICCA QUI !