Bianca Guaccero, ritorno di fiamma con l’ex Nicola Ventola?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:24

Gli ultimi rumors su Bianca Guaccero parlando in un ritorno di fiamma con Nicola Ventola. Sarà vero?

Bianca Guaccero, pugliese, classe 1981 ha preso il timone della conduzione di Detto Fatto, dopo tante stagioni condotte dalla napoletana Caterina Balivo. Stando sotto i riflettori, i rumors su di lei sono aumentati. Ultimamente si è sparsa una voce che la vedrebbe di nuovo insieme al suo ex Nicola Ventola. Dopo il fallimento del suo matrimonio con Dario Acocella, da cui ha avuto anche una figlia, Alice, Bianca sembra di nuovo sulla piazza.

E’ stata una separazione molto sofferta quella con il padre di sua figlia, come lei stessa ha dichiarato. “Ho sofferto molto – aveva confessato fra le lacrime a Mara Venier, durante una puntata di Domenica In -. Credo mi porterò dietro a vita il senso di colpa di non avere dato una famiglia classica a mia figlia. Però ho capito anche che si tratti di un fatto relativo, l’importante è non far mai mancare a un figlio l’amore di entrambi i genitori. È importante che loro non siano mai coinvolti nelle dinamiche di un rapporto d’amore”.

LEGGI ANCHE: BIANCA GUACCERO, CARRIERA E VITA PRIVATA DELLA CONDUTTRICE DI DETTO FATTO

Bianca Guaccero e Nicola Ventola, è ritorno di fiamma?

E’ vero che una figlia ha bisogno dell’amore del proprio padre, ma perché non farla vivere sotto lo stesso tetto della persona che si ama? E’ possibile che Bianca Guaccero la pensi in questo modo e voglia far vivere sua figlia e il suo ritorno di fiamma insieme o almeno questo dicono gli ultimi rumors. La bella attrice e conduttrice di Detto Fatto rivela: “Siamo grandi amici e ci vogliamo bene da tanto tempo – ha chiarito al Giornale parlando di Nicola Ventola -. Lui è una persona che è stata importante per me in passato e spero lo rimanga per sempre. Ma sono single”.

Bianca ha subito messo le cose in chiaro, smorzando l’entusiasmo di qualcuno che sperava in una gioia per la bellissima conduttrice italiana. Sicuramente Bianca starà cercando l’uomo giusto per lei e sua figlia.