Filippo Falco continua a stregare tutti, arrivano i complimenti da Marichisio

Continua a brillare Filippo Falco. Il fantasista del Lecce si è messo in luce ancora una volta, e su Twitter arrivano i complimenti anche da Marchisio

Nel “Monday Night”, il Lecce allenato da Fabio Liverani, ha trovato la sua prima vittoria in campionato contro il Torino, dopo una partita in cui ha fatto discutere e non poco l’arbitraggio.

La squadra giallorossa, dopo una prestazione superlativa, ha così conquistato i primi tre punti, ma ha rubare la scena all’Olimpico di Torino, ci ha pensato Filippo Falco. Il fantasista nativo di Taranto, sta continuando a stupire grazie alle sue doti balistiche, facendo stropicciare gli occhi al proprio allenatore, agli addetti ai lavori, ma soprattutto ai fantallenatori.

Nonostante il campionato del Lecce si sia aperto con due sconfitte da parte dei giallorossi, Falco è sempre stato l’unico dei suoi a brillare. E dopo due sconfitte, il Lecce si gode il suo gioiellino, che lo trascina alla vittoria contro il Torino di Walter Mazzarri.

Filippo Falco, su Twitter arrivano i complimenti di Marchisio

Su Twitter non sono mancati i complimenti. Il più prestigioso è arrivato dall’ex centrocampista della Juventus e della Nazionale, Claudio Marchisio.

L’attuale centrocampista dello Zenit di San Pietroburgo, ha commentato la prestazione del Salentino sul suo profilo social, affermando: “Gran bella partita Torino – Lecce. Ma che bella partita ha fatto Filippo Falco“.

Così iniziano ad arrivare tante soddisfazioni per Falco, che dopo tanta gavetta in serie minori, ed una breve esperienza in A con il Bologna, si sta prendendo la sua rivincita. Vedremo se il fantasista tarantino continuerà la sua magica stagione con la squadra di Fabio Liverani, ma soprattutto se riuscirà ad essere adocchiato dal CT della Nazionale Roberto Mancini, sempre alla ricerca di nuove risorse per gli Azzurri, in vista dell’Europeo 2020.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo del Calcio, CLICCA QUI !