Giorgia Caldarulo: chi è la nuova presunta fidanzata di Taylor Mega

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:04

Bacio focoso tra Taylor Mega e Giorgia Caldarulo, ecco chi è la nuova fiamma

Impazza in edicola la foto di Giorgia Caldarulo in atteggiamenti intimi con Taylor Mega. Le due sono ritratte sulla copertina di una rivista che si scambiano un bacio. Taylor Mega ha sempre espresso la sua libertà di pensiero riguardo la sua sessualità, ammettendo che non avrebbe mai escluso di poter stare con una donna in vita sua. Dopo gli ultimi gossip che l’hanno vista molto vicina all’ex compagna del Grande Fratello VIP, Erica Piamonte, Taylor Mega bacia un’altra donna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@taylor_mega non smette di stupire. Su #settimanalenuovo in edicola giovedì tutti i segreti e le foto esclusive della sua nuova storia d’amore con una bellissima ragazza mora, già vista a @uominiedonne

Un post condiviso da Riccardo Signoretti (@riccardo_signoretti) in data:

LEGGI ANCHE: TAYLOR MEGA E ERICA PIAMONTE STANNO INSIEME? NUDE IN VASCA SU INSTAGRAM – FOTO

Chi è Giorgia Caldarulo

Giorgia Caldarulo, barese, classe 1997 è al centro del gossip con Taylor Mega. Come abbiamo visto, le due si scambiano un bacio appassionato per strada. Giorgia è nata con la passione per la moda, a vent’anni ha lasciato la realtà meridionale per trasferirsi a Milano ed inseguire il suo sogno da modella. Qui Giorgia ha iniziato a studiare all’Università di Milano alla facoltà di Scienze dei beni culturali. Intanto persegue il suo sogno, posando per molti shootings e book fotografici. L’anno scorso è scesa ad Uomini e Donne, programma di Canale 5 condotto da Maria de Filippi, a corteggiare il tronista Paolo Crivellin. Il loro percorso all’interno del programma non è andato a buon fine, al posto di Giorgia, il tronista ha scelto Angela Caloisi. Nonostante ciò ha guadagnato un congruo seguito sui social e ad oggi conta circa 240mila follower su Instagram, diventando una vera e propria influencer.

Dopo Paolo Crivellin, Giorgia è stata accostata a vari volti, tra questi Andrea Damante e Cameron Dallas. Ad oggi è single, a meno che non abbia intrapreso qualcosa di serio con Taylor Mega, ma Giorgia non ha mai parlato della sua sessualità.