Chi l’ha visto, chiede aiuto e gli sparano nella vetrina del bar

Colpevole di aver chiesto aiuto a Chi l’ha visto, gli lasciano un avvertimento sulla vetrina del bar

Il proprietario di un bar di Chivasso, in via Togliatti 7 è stato colto da una pessima sorpresa. Durante la prima puntata di Chi l’ha visto? programma condotto da Federica Sciarelli, quest’uomo aveva chiesto aiuto. L’uomo ha raccontato alla conduttrice delle minacce che stava ricevendo negli ultimi giorni. L’avvertimento è tornato: venerdì mattina, poco dopo l’alba, all’apertura del negozio ha fatto la spiacevole scoperta. La vetrina del suo bar Matrix, è stato colpito la notte precedente da un colpo di pistola ad aria compressa.

LEGGI ANCHE: CIVITANOVA, CRISTIAN GENOVA SCOMPARSO DA DUE GIORNI: L’APPELLO DELLA FAMIGLIA

Chi l’ha visto, stasera seconda puntata

Stasera in TV ci sarà una nuova puntata di Chi l’ha visto? programma di Federica Sciarelli. Sono ormai 31 anni che va avanti il format che prova ad aiutare le persone a cercare i loro cari dispersi. Proprio in merito, gli ultimi fatti di cronaca parlano di Cristian Genova, un uomo di 35 anni, che si è allontanato a piedi dalla sua abitazione due giorni fa. Sono state subito diramate le ricerche ed attivato il piano provinciale per la ricerca di persone scomparse coordinato dalla prefettura di Macerata.

Secondo quanto rilevato dalla redazione di direttanews.it, Cristian Genova non è l’unico scomparso in questi giorni perché è da domenica scorsa che un triestino di 58 anni ad Istria non si trova più. Nel primo pomeriggio era andato a nuotare in un campeggio presso la zona di Torre, vicino a Parenzo e, da quel momento, di lui si sono perse le tracce. Questi saranno soltanto due dei casi che Federica Sciarelli e la sua redazione proveranno a risolvere nella seconda puntata di questa nuova stagione.

Non tratta solo casi di gente dispersa, ma spesso anche di vere e proprie denunce sociali. Ultimamente è stato trattato il caso di Bibbiano, stasera continua l’inchiesta con nuovi documenti inediti e altre testimonianze